Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice su win XP

Alice su win XP

Ciao a tutti,
    Ho un grosso problema:
    fino ad oggi ho sempre usato alice su Windows Me sul mio vecchio pc, ed è andato sempre tutto bene.
    Ora ho comprato un nuovo pc con windows xp pro e al momento che vado ad installare alice, alla prima connessione mi becco una "Marea" di virus (prontamente cancellati) tranne uno: (W32.Wallz)che non è possibile cancellare e che non mi permette di effettuare il live update di norton, in pratica non mi permette di utilizzare il pc: es.(non mi apre neanche il pannello di controllo)poi se vado a vedere nei programmi, ci sono un sacco di spyware e programmi che si sono auto installati che ovviamente non posso rimuovere in quanto non mi si apre nemmeno "installazione applicazioni". insomma è la seconda volta che formatto per questo problema, quindi ho concluso che è alice...infatti prima dell'installazione guidata non avevo problemi.
    Domanda:
    E' possibile che alice ha dei problemi e attira virus con le nuove versioni di windows?
    Perchè col windows Me non succede?
    Che devo fare?
    Grazie mille
    Alex
    the return of the chrome invader

Re: Alice su win XP

Originariamente inviato da flashboy
    Ciao a tutti,
    Ho un grosso problema:
    fino ad oggi ho sempre usato alice su Windows Me sul mio vecchio pc, ed è andato sempre tutto bene.
    Ora ho comprato un nuovo pc con windows xp pro e al momento che vado ad installare alice, alla prima connessione mi becco una "Marea" di virus (prontamente cancellati) tranne uno: (W32.Wallz)che non è possibile cancellare e che non mi permette di effettuare il live update di norton, in pratica non mi permette di utilizzare il pc: es.(non mi apre neanche il pannello di controllo)poi se vado a vedere nei programmi, ci sono un sacco di spyware e programmi che si sono auto installati che ovviamente non posso rimuovere in quanto non mi si apre nemmeno "installazione applicazioni". insomma è la seconda volta che formatto per questo problema, quindi ho concluso che è alice...infatti prima dell'installazione guidata non avevo problemi.
    Domanda:
    E' possibile che alice ha dei problemi e attira virus con le nuove versioni di windows?
    Perchè col windows Me non succede?
    Che devo fare?
    Grazie mille
    Alex
    succedeva anche con win Me cmq non è la connessione asdl alice non centra nulla...
    ti consiglio zoneAlarm un firewall che ti protegge da queste "instrusioni"

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    nn è alice è win xp

o installi il sp2 o ti armi di coraggio e metti su le patch...

devi solo proteggerti bene sgui i consigli dati finora
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

ok raga,
    se non è alice allora adesso che faccio riformatto tutto no?

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Originariamente inviato da flashboy
    ok raga,
    se non è alice allora adesso che faccio riformatto tutto no?
    no no...
    ci sono dei tool di rimozione...spetta che provo a linkarti

http://www.microsoft.com/downloads/r...DisplayLang=it

però aspetta,
    quando ho formattato la prima volta, un mio amico mi ha installato "ad aware" per rimuovere tutto, e infatti così è stato, ma il virus principale (W32.Wallz) che è quello che mi crea il problema no!

Permessi di invio