Ho un abbonamento tin.it con il modem a noleggio, se me ne volessi comprare uno e ridarglielo che devo fare?![]()
Ho un abbonamento tin.it con il modem a noleggio, se me ne volessi comprare uno e ridarglielo che devo fare?![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
chiamare l'803380 e farti dare l'indirizzo a cui spedirlo assieme (se ci sono) i filtriOriginariamente inviato da Mackho
a devo pure spedirlo io? non se lo vengono a prendere?![]()
e poi da quando smetto di pagare?
bè per le spese di trasporto no so dirti, devi chiedere info all'assistenza.Originariamente inviato da Mackho
e poi da quando smetto di pagare?
comunque ti tolgono il canone da subito; anche con alice appena l'ho consegnato al punto 187 mi hanno subito tolto il canone
![]()
telefona la 187 e digli di toglierti il noleggio , loro diranno che verrà una persona a ritirarlo e poi in finale non viene nessuno e ti lasciano il modem e non paghi più il noleggioOriginariamente inviato da Mackho
e poi da quando smetto di pagare?![]()
ma lui ha tin.it 803380Originariamente inviato da Cisco x™
telefona la 187 e digli di toglierti il noleggio , loro diranno che verrà una persona a ritirarlo e poi in finale non viene nessuno e ti lasciano il modem e non paghi più il noleggio![]()
![]()
cosa cambia ?Originariamente inviato da Rockmaker
ma lui ha tin.it 803380![]()
, cioè è sempre lo stesso gioco sia con tin.it sia con alice
ficata...Originariamente inviato da Cisco x™
telefona la 187 e digli di toglierti il noleggio , loro diranno che verrà una persona a ritirarlo e poi in finale non viene nessuno e ti lasciano il modem e non paghi più il noleggio![]()
e se quando viene io gli dico che l'ho venduto?![]()
ehm.... è meglio che te lo tieni per teOriginariamente inviato da Mackho
ficata...
e se quando viene io gli dico che l'ho venduto?![]()
![]()