ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso recuperare una breve guida per inserire il codice attraverso il quale fare di una home page quella principale per i browsers?
Grazie e ciao
ciao,
qualcuno sa dirmi dove posso recuperare una breve guida per inserire il codice attraverso il quale fare di una home page quella principale per i browsers?
Grazie e ciao
Questa è la funzione Javascript:
E così la richiami da un apposito link:codice:// JavaScript Document <!-- per impostare la home page tra i preferiti dell'utente var bookmarkurl="http://www.tuo_sito.it" var bookmarktitle="Descrizione del tuo sito" function addbookmark(){ if (document.all) window.external.AddFavorite(bookmarkurl,bookmarktitle) }
codice:Fai del sito la tua Home Page![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
E' una cosa che permette solo IE (per fortuna) e se guardi sulle guide di html.it o fai una ricerchina su questo forum puoi trovare facilmente.Originariamente inviato da ilcesco
ciao,
Grazie e ciao
Rispetto al codice html così composto:
Inagenda
Quale conviene usare? Questo sopra o il codice java?
E' da preferirne uno rispetto ad un altro?
Poi ho una domanda più complicata.
Ho un'immagine con diverse area alle quali vorrei attribuire un link per impostare diverse homepage--> come posso fare?
Per intenderci ho una cartina dell'Italia e vorrei per ogni provincia permettere di andarci sopra e cliccandoci di impostarla come home page (questo per evitare di fare un elenco semplice che risulterebbe graficamente brutto e poco utile).
Grazie e ciao
Intanto è javascript e nn java, che è un altro linguaggio.
Poi dovrebbero essere equivalenti.
Sulla questione delle mappe d'immagine è un problema serio, vai qui e studiati il codice:
www.linux.it/LUG
Non trovo quello che mi interessa in quel sito.
Il mio problema non è creare dei link ad una mappa ma dei link che mettano una certa pagina come homepage.
Grazie
ciao
qualcuno può aiutarmi in modo più esplicito?
grazie
ciao
up