Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11


    non siamo indovini...

    qual'e' la frase e com'e' la funzione che la gestisce???

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  2. #12
    è un po' lunga da postare....
    eccola:
    http://www.ciopper.com/gt-admin.rar
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  3. #13
    questa è una parte:

    <?php } ?>
    <div>
    <label for="newtitle">Title: </label>
    <input type="text" name="newtitle" id="newtitle" size="30" <?php printValue("title");?>/>
    </div>
    <div>
    <label for="newdescription">Description: </label>
    <input name="newdescription" id="newdescription" size="30" <?php printValue("description");?>/>
    </div>
    <div>
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  4. #14
    sono in loop... non capisco piu' la tua prima richiesta...

    hai delle funzioni che si occupano di stampare dei dati che estrai dal database.

    Vuoi cambiare non ... so cosa.

    Se vuoi cambiare cio' che scrivi devi agire sul contenuto del database, se vuoi cambiare posizione/modalita' agisci a livello dello funzioni, se vuoi modificare il layout agisci a livello del css/style...



    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #15
    Quando dalla pagina gt-admin.php inserisco una nuova immagine, inserisco anche una nuova descrizione legata a tale immagine.
    Tutte le immagini e le descrizioni saranno poi visualizzate tramite la pagina gallery.php.
    Io vorrei far in modo che quando inserisco una descrizione ed all'interno di essa metto codici html, quest'ultimi vengano rilevati dalla pagina gallery.php.

    Se adesso inserisco la descrizione:
    "Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999"
    tramite la pagina gallery.php la descrizione mi verrà visualizzata come segue:

    Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999

    mentre io vorrei inserire tag html all'interno della descrizione per poterla visualizzare così:

    Marca Aprilia
    KM 15000
    anno 1999

    La mia unica richiesta è quella di poter far in modo che inserendo la mia descrizione, vengano riconosciuti eventuali tag html che io inserirò per cambiare la visualizzazione della descrizione dal primo esempio che ho fatto al secondo, con le parole a capo ed in grassetto.
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  6. #16
    Marca Aprilia, Km 15000, anno 1999

    sara' banale ma cosi' e'. Memorizza il dato con i tag html....

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  7. #17
    avevo provato ma la descrizione con i tag html non mi viene memorizzata e non viene visualizzata....
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciopper
    avevo provato ma la descrizione con i tag html non mi viene memorizzata e non viene visualizzata.... [/supersaibal]
    avrai qualche controllo che toglie i tag html.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  9. #19
    ho provato a cercare ma non trovo nulla....
    www.ciopper.com

    webmasterNOSPAM@ciopper.com
    per scrivermi eliminare NOSPAM

    icq:54600052

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciopper
    ho provato a cercare ma non trovo nulla.... [/supersaibal]
    e come no... cerca strip_tags ne hai ...


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.