Ma se ciampi non dovesse accettare secondo voi cosa farà??![]()
Ma se ciampi non dovesse accettare secondo voi cosa farà??![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Luttazzi lo disse, se queste sono le prima linee ho paura delle seconde[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mi chiedo che governo salterà fuori visto che in quello dimissionario (per le verifiche o crisi precedenti) c'erano i maggiori esponenti dei partiti della coalizione. [/supersaibal]![]()
il solito con un programma diverso..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mi chiedo che governo salterà fuori visto che in quello dimissionario (per le verifiche o crisi precedenti) c'erano i maggiori esponenti dei partiti della coalizione. [/supersaibal]
metteranno un ministro di qua, ne leveranno uno di là.. niente di eclatante..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
gli Italaini entusiasti gli rinnoveranno la fiducia
Ehi... sono io quello che cita Luttazzi (vabbè anche berlusconi lo cita..[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Luttazzi lo disse, se queste sono le prima linee ho paura delle seconde[/supersaibal]
)..
resteranno nelle mani della lega i ministeri delle riforme e della giustizia?
secondo me si..
ovviamente sarà una SVOLTA EPOCALE!!!
prende lui tutti i ministeri ad interim[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
resteranno nelle mani della lega i ministeri delle riforme e della giustizia?
secondo me si.. [/supersaibal]
Magari! Così cominciano a leggere la pagina due della Costituzione.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ovviamente sarà una SVOLTA EPOCALE!!! [/supersaibal]
(questa è un triplo carpiato con avvitamento)![]()
Allora citami[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ehi... sono io quello che cita Luttazzi (vabbè anche berlusconi lo cita..).. [/supersaibal]
![]()