fatto[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Allora citami[/supersaibal]
![]()
fatto[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Allora citami[/supersaibal]
![]()
luttazzi docet[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
(questa è un triplo carpiato con avvitamento)[/supersaibal]
![]()
think simple think ringo
Da quanto mi ricordo di diritto, anche se non gli danno la fiducia lui può restare ma è consuetudine prendere e andarsene.
Vedremo.
non capisco una cosa pero.
silvio B ha detto:
"Il nostro attuale sistema costituzionale prevede invece le dimissioni formali. Dovendo dar vita al nuovo governo non mi posso sottrarre al passaggio formale di una crisi di governo"
Io interpreto che le dimissioni sono un atto formale, politico e non di sostanza. Ma dietro all'atto politico esiste comunque una giurisprudenza, una base legale.
Chi mi spiega che significato ha, dal punto di vista legale, formare un Governo bis?
Che differenza c'e con il rimpasto?
Se ha chiuso baracca con quel discorso riportato dalle agenzie ci aspetta un anno durissimo...
Ovvero la campagna elettorale permanente continuerà con tutti i mezzi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No se non gli danno la fiducia non può restare affatto.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
Da quanto mi ricordo di diritto, anche se non gli danno la fiducia lui può restare ma è consuetudine prendere e andarsene.
Vedremo. [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
insomma tutti daccordo, tutto va bene, non è successo niente![]()
Ma tutto questo con il beneplacido degli altri partiti della coalizione?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ovvero la campagna elettorale permanente continuerà con tutti i mezzi... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Mica vero, secondo la riforma del calendario berluschiano abbiamo fatto un salto temporale dal 4/4 al 20/4[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
insomma tutti daccordo, tutto va bene, non è successo niente[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
o tempora o mores![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Mica vero, secondo la riforma del calendario berluschiano abbiamo fatto un salto temporale dal 4/4 al 20/4 [/supersaibal]