Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Questo è un file che hai reso pubblico?
    Non puoi levare il file, o semplicemente spostarlo di modo che il tizio in questione non conosca più l'url preciso?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  2. #12
    Ciao,
    rinominato, spostato, eliminato, continuano a richiedere quel file, che ora nn c'è piu...e il traffico aumenta a dismisura (anche se i file nn esiste)

  3. #13
    * Gli ip appartengono alla tua sottorete o provengono da internet?
    * Sono variabili in che senso? Variano di molto a livello di provenienza geografica o sono "vicini" tra loro? Riportane alcuni.
    * Posta i logs di apache.
    * Posta i logs di un eventuale sniffing con tcpdump o simili nel momento in cui subisci il DoS.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  4. #14
    Ciao,
    nn posso postare il log per motivi di privacy. Gli ip sono completamente diversi, a volte dice Ukraina e avvolte insesistenti (per quelli ke sono riuscito a fare il whois) perchè ne sono molti...
    Spero che riusciate ad aiutarmi.
    se qualcuno sà aiutarmi puo contattarmi anche in msn messenger all'indirizzo apocaliv@hotmail.com
    BYE

  5. #15
    Improbabile che qualcuno ti riesca ad aiutare viste le poche informazioni che hai dato dall'inizio del thread fino adesso.

    nn posso postare il log per motivi di privacy
    Editarli? No?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  6. #16
    Bhe, ok, allora vedo cosa posso fare per il log e te lo posto...ma avete una vaga idea di cosa sia?

  7. #17
    :master:

  8. #18
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    apocaliv, se hai individuato il problema nel download di quel file...
    Se prima la banda era consumata dal download fisico del file ora forse lo è a causa delle molte richieste (anche se non andate a buon fine) del file stesso.
    Mi sempra strano comuque che delle semplici richieste andate a vuoto possano consumare tanta banda... Quante sono?

    Il tuo file era linkato da qualche altro sito?

    prova a fare una ricerca su google con chiave:

    link:www.tuosito.com/nomefile.rar


    insomma link: seguito dall'url che aveva il file.

    Non risolvi comunque, ma eventualmente scopri se qualcuno ti linkava.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #19
    Ciao,
    le richieste erano MOLTISSIME, ma è strano che anche con tutte queste richieste si consumassero 500GB al giorno...
    credo che cmq sia qualche worm, perchè anche se disabilito il sito cmq consuma traffico...
    fatemi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.