Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema PopUp

Utente di HTML.it

Problema PopUp

Ho creato una finestra popup che poi deve trasferire alcuni dati alla finestra madre.

Nella finestra madre ho un hyperlink che mi apre la popup ed esegue il seguente comando:

Nella popup ho un datagrid; assegno ai pulsanti in questo modo l'esecuzione dello script:

Private Sub grid_ItemDataBound(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.DataGridItemEventArgs) Handles grid.ItemDataBound
    Select Case e.Item.ItemType
    Case ListItemType.Item, ListItemType.AlternatingItem
    Dim BtnSel As Button
    BtnSel = CType(e.Item.Cells(2).Controls(0), Button)
    ' Dim content As String = String.Format("javascript: UpdateAndClose('{0}')", e.Item.Cells(0).Text)
    Dim content As String = String.Format("javascript: UpdateAndClose('{0}','{1}')", e.Item.Cells(1).Text, e.Item.Cells(0).Text)
    BtnSel.Attributes.Add("onclick", content)
    End Select
    End Sub

e lo script è il seguente:

function UpdateAndClose(descrizione, codice)
    {
    window.opener.document.getElementById("txtCProveni enza").value = codice;
    window.opener.document.getElementById("txtProvenie nza").value = descrizione;
    window.close();
    }

Succede che la finestra popup dopo il click rimane aperto con la riga selezionata ma non si chiude e non passa il valore. Se commento la riga di codice che assegna il codice (praticamente la prima) lo script funziona.
    Possibile che non posso passare 2 parametri?

Grazie

Utente di HTML.it
    intendi dire commentando questa
    //window.opener.document.getElementById("txtCProveni enza").value = codice;
    se commentando questa ottieni la chiusura e il passaggio dei valori di questa
    window.opener.document.getElementById("txtProvenie nza").value = descrizione;
    credo che dipenda da un errore ortografico. Magari non è giusto txtCProvenienza. Comunque puoi passare tutti i valori che vuoi tra finestre padre e figlio e viceversa

Permessi di invio