Proprio nel momento in cui stavo realizzando un mio Spam Engine mi sono accorto che uno dei più sgarbati Spam-engines w w w .vit.firenze.it del momento è stato bannato da Google!
![]()
Proprio nel momento in cui stavo realizzando un mio Spam Engine mi sono accorto che uno dei più sgarbati Spam-engines w w w .vit.firenze.it del momento è stato bannato da Google!
![]()
era ora...[supersaibal]Originariamente inviato da grin
[/supersaibal]
chissa se c'è stato intervento 'umano' o hanno fatto tutto gli algo
(anche se non condivido la tua scelta di fare un spame)
meglio almeno salgono con msn e yahoo
No, praticamente è successo un'ora fa perchè lo stavo studiando quel spamengine ed era ancora presente in Google, index aveva PR6 e sottopagine PR5..[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
@grin: da stamattina hai notato questa cosa? [/supersaibal]
![]()
tanto comunque morto uno spam engine se ne fa un altro..[supersaibal]Originariamente inviato da grin
No, praticamente è successo un'ora fa perchè lo stavo studiando quel spamengine ed era ancora presente in Google, index aveva PR6 e sottopagine PR5..
[/supersaibal]
chi sarà il prox?
mandaci il link così ti segnaliamo ancor prima di nascere[supersaibal]Originariamente inviato da grin
il mio[/supersaibal]
![]()
ma il mio spam engine sarà buono[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
mandaci il link così ti segnaliamo ancor prima di nascere[/supersaibal]
![]()
xnavigator
chi sarà il prox?io dicevo il prox ad essere bannato ..... cmq condivido la tua risposta[supersaibal]Originariamente inviato da grin
il mio[/supersaibal]
![]()