salve a tutto il forum
ho uno script x il recupero passw da DB ke funge bene
nel senso ke mi segnala se nn c'è l'utente scelto
ma quando il nick è giusto nn mi trova la pagina
io credo ke sia il percorso sbagliato
ed ho provato a puntare direttamente sulla pagina web in questione ma nulla.
qlk di buona vogli vuol dare una okkiata al codice della pagina?
![]()
codice:<html> <haed> <body> <% nick=trim(request.Form("nick")) if len(nick)<1 then response.Write("Hai dimenticato la password?") response.Write("<form action='http://www.shingi75.somee.com/txt/recuperopass.asp' method='post'>" & _ "Inserisci il tuo nick:"&_ "<input type='text' name='nick'>"&_ "<input name='Invia' type='submit' value='Invia'>"&_ "</form>") else Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") StrConn="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};"&_ "DBQ=" & server.MapPath("../mdb-database/utenti.mdb") Conn.open StrConn email=Replace(email,"'","'") sql="select nick,email,passw FROM utenti WHERE "&_ "nick='"&nick&"'" set rs=conn.execute (sql) if rs.eof then response.Write"Non esiste nessun utente con questo nick" else email=rs("email") passw=rs("passw") Set objmail=Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") objmail.from="shingi75@tiscali.it" objmail.to=email objmail.subject="Ecco la tua password" objmail.body= passw objmail.send() set objmail=nothing response.Write("La password ti è stata appena inviata al tuo indirizzo E-mail!") end if rs.close set rs = nothing conn.close set conn=nothing end if %> </body> </html>

Rispondi quotando