Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Cara quore (per brevità),
    io amo tanto la mia girl, ma quando proviamo a fare sesso lei urla come una matta e alla fine di tutto (cioè quando io ho finito) piange sempre per parecchi minuti.
    Io ho provato a chiederle spiegazioni, ma lei dice che va tutto bene, anche se a me non sembra sia così. Cosa posso fare?
    Disperatissimo '77. [/supersaibal]
    ù

Le narici del naso non sono un posto propriamente corretto per fare l'amore

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No perchè tu sei un prototipo, quindi fondamentalmente imperfetto, ma sei l'inizio di una possibile mutazione. Credo però che siccome questa mutazione è una chiaivica la natura porrùà fine alla tua inutile vita presto. [/supersaibal]
    speriamo, perché dal momento in cui ho sganciato il carico non riesco a fermarmi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: [Top Guys] La Rubbrica del quore

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ciao ragazzi e ragazze!
    Ecco a voi la rubbrica del quore, dove concentrare tutti i vostri quesiti su questo misterioso fantastico mondo dell'amore e del sesso!
    Avete baciato il vostro ragazzo e temete di essere rimaste incinta? Niente paura! Un'intera squadra di esperti risponderà alle vostre domande!

Chiedilo a noi! [/supersaibal]
    cara rubrica!
    finalmente un branco di esperti che potrebbero darmi dei consigli utili utilissimi!!

la mattina mi sveglio, passo prima dal bagno e faccio colazione.
    ma all'improvviso, in qualsiasi momento, sia mentre mi abboffo ca zupp e latte che quando mi vesto, succede qualcosa la bas!
    insomma, poi mi vergogno ad andare in giro in quelle condizioni, davanti alla mia famiglia..
    e mi capita spessissimo, anche quando non penso a quelle cose oscene e pure se non mi manca na certa attività..

cara rubrica del quore, come posso risolvere sta cosa??
    la mattina per sta cosa perdo anche una mezz'ora!!

anonimo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Re: [Top Guys] La Rubbrica del quore

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    cara rubrica!
    finalmente un branco di esperti che potrebbero darmi dei consigli utili utilissimi!!

la mattina mi sveglio, passo prima dal bagno e faccio colazione.
    ma all'improvviso, in qualsiasi momento, sia mentre mi abboffo ca zupp e latte che quando mi vesto, succede qualcosa la bas!
    insomma, poi mi vergogno ad andare in giro in quelle condizioni, davanti alla mia famiglia..
    e mi capita spessissimo, anche quando non penso a quelle cose oscene e pure se non mi manca na certa attività..

cara rubrica del quore, come posso risolvere sta cosa??
    la mattina per sta cosa perdo anche una mezz'ora!!

anonimo [/supersaibal]
    L'attività che cerchi non è l'agitazione della tua mano destra dopo averla intorpidita.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    speriamo, perché dal momento in cui ho sganciato il carico non riesco a fermarmi [/supersaibal]
    Se credi che la tua inutilità terrena è tale da giustificare una tua fine prematura, prima alle elezioni vota "IL SOLE CON LE BORCHIE" poi dopo se vuoi ti anticipo io la fine.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ciao cara rubrica del quore, e complimenti per i tuo isempre preziosi consigli!
    ora vengo al punto: quando faccio l'amore la mia cosina fa le pernacchiette sono normale?
    grazie ciao

-San- [/supersaibal]
    Cara san
    la tua cosina fa le puzzette perchè è piena d'aria quindi di al tuo lui di pompare meno.

-Dot Carnauser -

Utente bannato
    Carissimi,
    la domanda puo' essere banale ma di importanza storica per molti di noi sottodotati:
    i trattamenti di penis enlargement suggeriti e testati dalle gentili email che riceviamo sono cumulabili??
    In pratica unendo trattamenti diversi si possono ottenere dimensioni elefantiache o comunque atte all'utilizzo del batacchio come pashimina o almeno sciarpa nella fredda stagione invernale??
    Cordiali saluti,
    un forumista sottodotato

caro dottore,
    una volta facendo l'amore sdraiato fingevo di strangolare la mia lei ma ho esagerato e vuoi il caldo vuoi la stretta mi è stramazzata quasi in faccia e a momenti mi rompevo il naso.
    L'ho ripresa con la bottiglia d'acqua accanto al letto rovesciandogliela in faccia

.....è normale?!?!

Utente bannato
    Cara Rubbrica del quore,
    La mia amica Anna non sa cos'è un orgasmo
    io le ho detto che è una discoteca del VICENTINO, ma lei non mi crede perchè Giovanna (quella troia che mi ha rubato Andrea l'anno scorso, solo perchè lei ha una terza ed io no) le ha detto che l'orgasmo non esiste.

Come posso fare per convincere Anna che i biglietti riduzione per l'orgasmo li trova solo al bar centrale??

cara rubbrica del quore, vorrei fare sesso con la mia ragazza e un'altra pure inzieme, cioè, come ce lo dico a lei? io ci o provato a farlo capire, ma lei non è che mi sembra proprio che vuole far equesta cosa, secondo te, come devo fare? mi devo accontentare di farmene anche solo una? gia è un miracolo?
    grazzie...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio