Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: e tiscali?

e tiscali?

ciao...
    anch'io mi sto guardando in giro per scegliermi un gestore internet...

dalle cose che ho letto pare che nessuno si caghi minimamente l'offerta di tiscali (6 mega a30 euri al mese - i primi tre gratis)

vuol dire che è completamente inaffidabile?

ti consiglio di andarci con i peidi di "piombo" con tiscali, ho letto parecchi che si lamentavano, i 6mbit li hai solo se sei coperto dall'ull di tiscali

sinceramente io tiscali non la capisco x me' da quando renato soru' si e' messo in politica sta' andando a rotoli !!!, certo che grazie a tiscali se' e decollata internet in italia ve la ricordate i collegamenti gratuiti in commutata !!! poi uno si lamenta se la magggior parte degli utenti si fa' alice .!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Re: e tiscali?

Originariamente inviato da nicola drago
    ciao...

dalle cose che ho letto pare che nessuno si caghi minimamente l'offerta di tiscali (6 mega a30 euri al mese - i primi tre gratis)

sei coeprto da SA/ULL Tiscali?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato

Re: Re: e tiscali?

Originariamente inviato da Rockmaker
    sei coeprto da SA/ULL Tiscali?
    Esatto...ma nella tua città sei coperto da SA/ULL TISCALI?
    mannaggia a rockmaker... ......

Utente di HTML.it

ciao...

Se leggi anke il 3d su Tisk in questo forum non mi pare proprio ke si possa rikavare l'impressione ke gli utenti tiskali siano insoddisfatti: tutto il kontrario! Le adsl in ull (non mi stanko d ripeterlo) sono AFFIDABILISSIME, quanto l'ottimo alice 4 mega (di cui sono parekkio più veloci)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    sinceramente io tiscali non la capisco x me' da quando renato soru' si e' messo in politica sta' andando a rotoli !!!, certo che grazie a tiscali se' e decollata internet in italia ve la ricordate i collegamenti gratuiti in commutata !!! poi uno si lamenta se la magggior parte degli utenti si fa' alice .!

Tiskali a rotoli? Non è proprio kosì....

ciao...
    prima di sottoscrivere con Tiscali ecco un consiglio da amico:

1) non credere a quanto ti dicono al 130 e su quanto scrivono sul loro sito.

2) Accertati personalmente in loco (tramite amici, conoscenti, o chiedendo ai tecnici della tua centrale Telecom) sul tipo di portante attivata da Tiscali.
    Se ti dicono che il valore è 1504/320 lascia perdere Tiscali! Questo valore infatti presuppone ad una connessione del tipo WholeSale (WS) che E' ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
    Se invece il valore esistente nella tua zona è uguale o maggiore a 2048/512 vuol dire che la connessione è del tipo SharedAccess (SA) e che quindi nella centrale Telecom alla quale sei connesso effettivamente esistono i DSlam2 della Tiscali. In questo caso, visto il tenore dei commenti attuali degli utenti della Super-Velocità, ma salvo sorprese successive visto che attualmete questo circuito ha ancora poca utenza e non è ancora saturato dai servizi VOIP che Tiscali prospetta nell'immediato futuro, in questo caso sottoscrivi il contratto Tiscali 6Mega FLAT.

In ogni caso non fidarti mai troppo di Tiscali!
    Keith

grazie per i suggerimenti..
    proverò a informarmi...

p.s. per la cronaca sono di trieste...dunque se qualcuno ne sa qualcosa

ciao

non fare tiscali! anche se dal sito e al call center ti dicono che sei comperto dalla super velocità non ti attivano subito in ull ma prima vai su adsl "telecom" per un bel pò di tempo!

non farla!

Permessi di invio