Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Communicator+

Communicator+

Ma come si fa ad accedervi? Nella mia vecchia abitazione usavo l'id e la password del mio abbonamento Alice ADSL..adesso sulla nuova linea uso sempre quei dati ed entro senza problemi indi presumo non è un servizio legato al numero di telefono..

Però adesso vorrei creare un nuovo account con i dati della nuova linea ed avere accesso a communicator+..ma..come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    che ISP ADSL hai adesso ?

Alice.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    prova qui però in pratica è come se ti apri un nuovo account con tinFree.

Prima l'accesso ADSL era legato all'id e alla password (che ti arrivava via posta ecc)...adesso invece è regolata dal numero telefonico.

A communicator+ io accedo con un account .it che avevo creato 2 anni fa sulla vecchia linea.

Se loggo da http con questo id e user leggo tranquillamente la posta e posso usufruire dei servizi communicator+...se loggo con i nuovi dati della nuova linea non entro.

Adesso la mia domanda è...avendo una nuova linea adsl e nuovi id e pass come posso attivare i servizi communicator+? E' possibile farlo oppure possono usufruirne solo i clienti tin.it? E se si.....allora come è possibile che con il vecchio account (sempre con Alice) entro senza problemi?

X Cisco:

Si la procedura l'ho fatta..ma ti crea un account .virgilio che per altro io ho già ma con quello i servizi + non li posso attivare, a quanto ho capito dovrebbero essere legati all'user e all'id di un abbonamento a pagamento Alice o Tin.it.

Guest
    No per entrare in communicator con la mail @tin.it che ti davano 2 anni fa con alice devi solo inserire il nome e la password per accedere alla posta come per outlook e per magia sei in communicator io con la mail di mia mamma ( e lei l intestataria della linea ) mi funiza perfattamente .

Communicator e un applicazione che sostituisce in modo molto egregio outlook io quando devo mandare mail a chi non conosco uso sempre communicator altrimenti uso la mail @aliceposta.it VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    Questa è una notizia importante.
    Io fino a venerdi utilizzavo username e password dell'ADSL anche per occasionali connessioni dial-up, ma da oggi non mi funziona più e il vecchio account ADSL risulta "scomparso" dai server TIN.

In pratica, hanno legato l'autenticazione alla linea telefonica?
    Per ora il router funziona, perché è acceso da molti giorni (a volte resta collegato per settimane sullo stesso IP), ma cosa ci metto come user e pass la prossima volta che devo fare il login?

Grazie,
    /_urk

Permessi di invio