Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ho avuto il rimborsino da Telecom

Durante l'upgrade da Alice Mega alla 4mbit sulla mia linea la Telecom si è incartata e come risultato ho avuto 8 giorni di mancato servizio (errore 721).
    Dopo non so quante chiamate al 187 per far sistemare il guasto finalmente ritorno on-line.
    Ho mandato il fax con la richiesta di rimborso il 22 aprile, ieri mi ha chiamato la Telecom che, mi rimborserà sulla prossima bolletta 1,15€ per ogni giorno di non funzionamento per un totale di 9,2€ cioè l'esatto canone giornagliero moltiplicato x i giorni di stop.

Aveveo letto in giro che Telecom rimborsava 11€ al giorno per i disservizi, ma era solo una voce di corridio.
    Forse chi diceva così si erano perso la virgola....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Ho avuto il rimborsino da Telecom

Originariamente inviato da Mamukata
    Durante l'upgrade da Alice Mega alla 4mbit sulla mia linea la Telecom si è incartata e come risultato ho avuto 8 giorni di mancato servizio (errore 721).
    Dopo non so quante chiamate al 187 per far sistemare il guasto finalmente ritorno on-line.
    Ho mandato il fax con la richiesta di rimborso il 22 aprile, ieri mi ha chiamato la Telecom che, mi rimborserà sulla prossima bolletta 1,15€ per ogni giorno di non funzionamento per un totale di 9,2€ cioè l'esatto canone giornagliero moltiplicato x i giorni di stop.

Aveveo letto in giro che Telecom rimborsava 11€ al giorno per i disservizi, ma era solo una voce di corridio.
    Forse chi diceva così si erano perso la virgola....
    forse avevi letto bene..ma si sa che mamma telecom fa come ca##o vuole..
    è gia qualcosa che hai avuto quei miseri 9 €!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Guest
    Io se fossi in te quei 9€ li metterei in cornice poiche hai avuto a farti rimborsare dalla telecom , tu si che sei un raccomandato :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Anche io sono stato rimborsato x un disservizio( sono stato senza telefono circa 5 gg)..con circa 37 euro.La procedura e' semplice io ho chiamato il 187 e ho detto che per essere stato senza telefono chiedevo il rimborso. Dopo circa 1 ora mi ha chiamato al cellulare l'amministrazione dicendomi che nella prox fattura avrei avuto il rimborso. E cosi e' stato.
    Alice 7 mega.

Guest
    Sono interessanti questi post poiche denotano dei punti di telecom che non avrei mai detto .
    La Telecom che rimborsa qualcosa non me la vedo proprio pero se succede ben venga anche il rimborso

io sapevo che oltre le 48ore lavorative di guasto dovrebbero corrispondere la metà del canone per ogni ulteriore giornata lavorativa di ritardo...una volta ho fatto presente questo all'operatore 187 e di colpo pare essersi svegliato

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    a me no hanno mai dato un numero di fax al quale inviare il reclamo!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio