Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Ho avuto il rimborsino da Telecom

    Durante l'upgrade da Alice Mega alla 4mbit sulla mia linea la Telecom si è incartata e come risultato ho avuto 8 giorni di mancato servizio (errore 721).
    Dopo non so quante chiamate al 187 per far sistemare il guasto finalmente ritorno on-line.
    Ho mandato il fax con la richiesta di rimborso il 22 aprile, ieri mi ha chiamato la Telecom che, mi rimborserà sulla prossima bolletta 1,15€ per ogni giorno di non funzionamento per un totale di 9,2€ cioè l'esatto canone giornagliero moltiplicato x i giorni di stop.

    Aveveo letto in giro che Telecom rimborsava 11€ al giorno per i disservizi, ma era solo una voce di corridio.
    Forse chi diceva così si erano perso la virgola....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Ho avuto il rimborsino da Telecom

    Originariamente inviato da Mamukata
    Durante l'upgrade da Alice Mega alla 4mbit sulla mia linea la Telecom si è incartata e come risultato ho avuto 8 giorni di mancato servizio (errore 721).
    Dopo non so quante chiamate al 187 per far sistemare il guasto finalmente ritorno on-line.
    Ho mandato il fax con la richiesta di rimborso il 22 aprile, ieri mi ha chiamato la Telecom che, mi rimborserà sulla prossima bolletta 1,15€ per ogni giorno di non funzionamento per un totale di 9,2€ cioè l'esatto canone giornagliero moltiplicato x i giorni di stop.

    Aveveo letto in giro che Telecom rimborsava 11€ al giorno per i disservizi, ma era solo una voce di corridio.
    Forse chi diceva così si erano perso la virgola....
    forse avevi letto bene..ma si sa che mamma telecom fa come ca##o vuole..
    è gia qualcosa che hai avuto quei miseri 9 €!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Io se fossi in te quei 9€ li metterei in cornice poiche hai avuto a farti rimborsare dalla telecom , tu si che sei un raccomandato :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    353
    Anche io sono stato rimborsato x un disservizio( sono stato senza telefono circa 5 gg)..con circa 37 euro.La procedura e' semplice io ho chiamato il 187 e ho detto che per essere stato senza telefono chiedevo il rimborso. Dopo circa 1 ora mi ha chiamato al cellulare l'amministrazione dicendomi che nella prox fattura avrei avuto il rimborso. E cosi e' stato.
    Alice 7 mega.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Sono interessanti questi post poiche denotano dei punti di telecom che non avrei mai detto .
    La Telecom che rimborsa qualcosa non me la vedo proprio pero se succede ben venga anche il rimborso

  6. #6
    io sapevo che oltre le 48ore lavorative di guasto dovrebbero corrispondere la metà del canone per ogni ulteriore giornata lavorativa di ritardo...una volta ho fatto presente questo all'operatore 187 e di colpo pare essersi svegliato

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    a me no hanno mai dato un numero di fax al quale inviare il reclamo!
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.