doppio![]()
Mi pare sia in Virginia. Maledetta la mia memoria corta, domenica scorsa è venuto un americano a mangiare a casa mia, mi ha detto che sua madre lavorava al pentagono e quando mi ha detto dove si trova mi sono stupito.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Se cerchi le installazioni militare svizzere -- non so se ne esistono :E -- non troverai nemmeno quelle. E nemmeno le carceri. [/supersaibal]
esistono eccome... le fanno anche quelle coi buchi![]()
non qui comunque!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no no, ma non è che non c'è del tutto... si vede benissimo che c'è, ma hanno abbassato la risoluzione[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Se cerchi le installazioni militare svizzere -- non so se ne esistono :E -- non troverai nemmeno quelle. E nemmeno le carceri. [/supersaibal]![]()
che poi... non è mica militare il Capitol, no?![]()
e le installazioni militari svizzere non le vedi neanche se sono sulle foto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
esistono eccome... le fanno anche quelle coi buchi[/supersaibal]
![]()
il peggio è che è vero![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
il peggio è che è vero![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
mi hai battuto sul tempo
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ma dovrebbe essere sufficientemente grande per che almeno si intravveda, no? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Intanto non lo troverai: è cancellato anche quello.[/supersaibal]
Ma fa tutto coi buchi da quelle parti?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
esistono eccome... le fanno anche quelle coi buchi[/supersaibal]
![]()
Le donne coi buchi....![]()
![]()
![]()
solo i terroristi possono aver accesso a tali informazini[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
qualcuno sa grossomo dove dovrebbe essere?[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.