lo scopo è "user friendly" non "usate mdk o ubuntu?"
![]()
ora tutti quelli che hanno detto ubuntu mi devono spiegare cosa ha di più semplice
e quelli che dicono "mdk non è linux, è windows": provate ad iniziare con gentoo allora![]()
lo scopo è "user friendly" non "usate mdk o ubuntu?"
![]()
ora tutti quelli che hanno detto ubuntu mi devono spiegare cosa ha di più semplice
e quelli che dicono "mdk non è linux, è windows": provate ad iniziare con gentoo allora![]()
Secondo me è meglio iniziare con mandrake...
Ubuntu sarà il prossimo passo
Sergej
Secondo me dovresti provare alcuno live e poi scegliere quello che meglio ti si adatta tutto qui, io personalmente ho in sistema FC3 ora come ora
akx-x
Il sapere è dell'umanità e non solo di un gruppo chiuso di persone
ubuntu. è troppo meravigliosa![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
io ripeto, se hai un pò di tempo da "perderci" vai senza indugi su ubuntu![]()
si installa senza problemi e velocemente, è abbastanza facile, è una debian based..
e appena ti accorgi di quanto sono avanti i .deb rispetto agli .rpm..
se hai bisogno di uan cosa "installo, configuro velocemente e voglio usare subito senza tante cose" mandrake è meglio
Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?
Originariamente inviato da bertuz
se hai bisogno di uan cosa "installo, configuro velocemente e voglio usare subito senza tante cose" mandrake è meglio
sei sicuro di parlare di mandrake o mandriva che sia?!![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
devo essere sincero, non uso mandrake da secoliOriginariamente inviato da discepolo
sei sicuro di parlare di mandrake o mandriva che sia?!![]()
però confronto a una debina ha kg e kg di tool in piu` per configurare svariate cose no?
![]()
ubuntu l'ho installata a alcune persone e mi sembrava scarsa di tool rispetto a mandrake. Sbaglio?![]()
Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?
con mdk non impari cos 'è linux, metre con ubuntu si!!Originariamente inviato da bertuz
ubuntu l'ho installata a alcune persone e mi sembrava scarsa di tool rispetto a mandrake. Sbaglio?![]()
anch io come te ho incominciato ad usare linux con mdk all epoca si parlava della versione 9.0/9.1
ehh
e sono ancora fagiano![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
e fai pure il sistemistaOriginariamente inviato da discepolo
e sono ancora fagiano![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
continiuamo a crere disinformazione gratuita.Originariamente inviato da discepolo
con mdk non impari cos 'è linux, metre con ubuntu si!!
una vera trollata.
![]()
slack? smack!