ho una serie di immagini che non cambiano e una parte della pagina che deve cambiare.
visto che le immagini che non devono cambiare sono molte vorrei mantenerle in qualche modo quando ricarico la pagina
grazie
ho una serie di immagini che non cambiano e una parte della pagina che deve cambiare.
visto che le immagini che non devono cambiare sono molte vorrei mantenerle in qualche modo quando ricarico la pagina
grazie
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
La cache dipende dalle impostazioni del client, quindi CREDO che non sia in alcun modo modificabile, o gestibile da script PHP...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
grazie [/supersaibal]
Inoltre se le impostazioni del browser del client, sono impostate in maniera tale che si cerchi la nuova versione della pagina ogni apertura di pagina...
Cotniuo a pensare (a logica, non con certezza) che tu possa fare ben poco con il php...
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
Leggendo il manuale on lline di php mi sono imbattutto in questo:
http://it.php.net/manual/it/function.clearstatcache.php
Guarda se può tornarti utile...
non ho letto bene, ma vedi se può fare al caso tuo..
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
grazie mille
adesso ci guardo![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel