Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserimento di + dati in DB Access

[] Ciao, sono sempre quello del CREATE TABLE...

ora il mio problema è:
    ho una videata dove inserisco i dati della giornata, data e categoria, poi ho predisposto un certo numero di caselle testo dove inserire tutte le partite relative a quella giornata.
    Per esempio ne ho messe 10 righe e quindi 20 squadre.
    Poi x eseguire il tutto vado a verificare con un IF se i campi sono stati compilati o no, questo x 10 volte (sicuramente c'è un metodo migliore per questa verifica, ma al momento in fase di prova ho preferito fare così).
    All'interno di ogni IF richiamo una funzione per l'inserimento delle squadre con la verifica se sono già state inserite precedentemente, e quindi viene richiamata x n volte.
    Ho notato invece che viene eseguita (la funzione) solo la prima volta e quindi al 1° IF e poi non fa + niente.
    Dove sbaglio??

Grazie e ciao!
    Lucio Ghirardo

www.lucioghirardo.it
    www.bulliebike.it
    www.gsveternigocalcio.com

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    come facciamo a dirti dove sbagli se non posti il codice?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Scusate, questa è la parte del codice dove verifico se i campi sono compilati per eseguire la funzione.

SQ11 = Replace(Request.Form("Squadra11"), "'", "''")
    SQ21 = Replace(Request.Form("Squadra21"), "'", "''")
    if SQ11 <> "" AND SQ21 <> "" then
    'verifico l'esistenza della giornata
    if not verifica_giornata(categoria, giornata) then
    response.redirect "tabella esistente.asp?esistenza=NO&cat="& categoria &"&giorn=" & giornata & ""
    else
    'verifico l'esistenza delle squadre
    verifica_squadra_inserita categoria, giornata, sq11 ,sq21
    end if
    end if

questa parte viene ripetuta n volte

la funzione "verifica_giornata" appunto verifica l'esistenza della giornata, mentre "verifica_squadra_inserita" verifica se la partita è già stata inserita.

Io ho visto che le 2 funzioni non mi danno errore, ma dopo aver fatto il primo IF si ferma il tutto inserendo comunque il dato correttamente.

Questo codice è inserito in un file update.asp che viene richiamato dalla pagina di inserimento dati.
    Lucio Ghirardo

www.lucioghirardo.it
    www.bulliebike.it
    www.gsveternigocalcio.com

Permessi di invio