[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
ragazzi adesso e' alta stagione ma ci sono molte strutture in giro..jonny..ti posso trovare qualcosa a prezzi modici si...
sappimi dire. [/supersaibal]tipo nel tuo letto?
ah no spe, io vado a donne![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
ragazzi adesso e' alta stagione ma ci sono molte strutture in giro..jonny..ti posso trovare qualcosa a prezzi modici si...
sappimi dire. [/supersaibal]tipo nel tuo letto?
ah no spe, io vado a donne![]()
ma gestisci proprio tu queste strutture di questo sito che mi hai dato? un po di sconto si puà avere?[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
sappimi dire. [/supersaibal]![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
non le gestisco io purtroppo ma volentieri posso darvi delle indicazioni per avere prezzi scontati.
oppure consigli.
ciao.
cionni ti do le chiavi dell'ufficio dormi la, così mi timpri un po' di straordinarie
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
montami un lettone e l'affare è fatto[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
cionni ti do le chiavi dell'ufficio dormi la, così mi timpri un po' di straordinarie [/supersaibal]![]()
ti ho mandato un pvt..[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
non le gestisco io purtroppo ma volentieri posso darvi delle indicazioni per avere prezzi scontati.
oppure consigli.
ciao. [/supersaibal]![]()
Siti web Lucca
oppure molto utile www.veneziasi.it (n° verde) per evitare un sacco di telefonate...
Logico se stai cercando all'ultimo minuto nel w.end e' difficile ma o ti armi di pazienza e cerchi su google lastminute a venezia oppure loro ti possono aiutare avendo una situazione in simil-tempo reale.
![]()
Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
Io ho fatto la mia scelta
grazie mille.[supersaibal]Originariamente inviato da gnamgnam
oppure molto utile www.veneziasi.it (n° verde) per evitare un sacco di telefonate...
Logico se stai cercando all'ultimo minuto nel w.end e' difficile ma o ti armi di pazienza e cerchi su google lastminute a venezia oppure loro ti possono aiutare avendo una situazione in simil-tempo reale.
[/supersaibal]
![]()
Siti web Lucca