Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

preload con applicazione a moduli

ciao a tutti,

uso flash mx professionl 2004,

ho un "problemone" con i prelod: dopo aver preso in considerazione decine e decine di preload diversi ho notato che fino a quando si carica un normale filmato swf i preload funzionano correttamente ma, non appena tento di caricare un'applicazione a moduli flash scattano i problemi (non riesco a vedere + il preload oppure viene visualizzato il modulo successivo al modulo "applicazione" o altri problemi ancora).

Il preload che ho scelto per il caricamento è semplicissimo e comunque testato e funzionante con i normali filmati. Vorrei sapere se con le applicazioni a moduli la struttura del preload è diversa o... insomma.. che qualcuno mi illumini!!

(Dimenticavo i test li sto facendo caricando le pagine online.. i problemi non sono dovuti al fatto che lavoro in locale)

Grazie!

hai qualche link?? x vedere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

eccomi.. pardon per il ritardo:

Indirizzo del sorgente del sito:

www.phart.it/prove/indiano.zip
    ~ 1MB

Indirizzo del sorgente del preload che carica il sito:

www.phart.it/prove/preload.zip
    ~ 3.5 MB

Indirizzo del sito (non sorgenti) (preview):

www.phart.it/prove/interfaccia_preload.html

ma funziona nel link che mi hai dato
    www.phart.it/prove/interfaccia_preload.html
    cioè si vede il preload
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

errore con gli indirizzi:

Indirizzo del sorgente del sito:

www.phart.it/prove/indiano.zip
    ~ 1MB

Indirizzo del sorgente del preload che carica il sito:

www.phart.it/prove/preload.zip
    ~ 3.5 MB

Indirizzo del sito (non sorgenti) (preview):

www.phart.it/prove/preload.html

quello non era l'indirizzo giusto... in quell'indirizzo caricavo una cosa fatta un po' "in modo strano" e non credo sia il metodo giusto.

sto vedendo la pag con l'anteprima ma quanto è grande?? è passato parecchio tempo ma ancora niente controlla il percorso dell'swf come hai scritto dovrebbe stare nella stessa cartella della pag html che stò cercando di aprire

il percorso mi sembra corretto.. è tutto nella stessa pagina..

eppure ho adsl ma nn si apre penso ci sia qualcosa che nn va quanto è grande il file swf che si deve aprire??

Permessi di invio