Visualizza i risultati del sondaggio: Ci Credi?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

5 45.45%
  • No

6 54.55%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81

Quindi, in teoria, se qualcuno si accorgesse un giorno di aver ricominciato a sognare, sarebbe un evento che segna la fine di un periodo difficile... [/supersaibal]
    per quanto mi riguarda, ho ricominciato a ricordare i sogni prima che il brutto periodo fosse finito, però in una fase in cui avevo deciso di reagire...in pratica ricordavo i sogni, riuscivo a ricordurli a eventi, situazioni e persone della mia vita e capivo quindi cosa mi faceva star male...
    Tu saprai che spesso capire qual è il problema è già un passo avanti...poi sta a te affrontarlo...ma, appunto, individuarlo significa smettere di ignorarlo...e questo è fondamentale!

Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    per quanto mi riguarda, ho ricominciato a ricordare i sogni prima che il brutto periodo fosse finito, però in una fase in cui avevo deciso di reagire...in pratica ricordavo i sogni, riuscivo a ricordurli a eventi, situazioni e persone della mia vita e capivo quindi cosa mi faceva star male...
    Tu saprai che spesso capire qual è il problema è già un passo avanti...poi sta a te affrontarlo...ma, appunto, individuarlo significa smettere di ignorarlo...e questo è fondamentale! [/supersaibal]
    Addirittura?? Non credo di avere questa capacità...Però è una cosa che non sapevo...E' una teoria molto interessante

[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Addirittura?? Non credo di avere questa capacità...Però è una cosa che non sapevo...E' una teoria molto interessante [/supersaibal]
    hai mai sentito parlare di "istinto di sopravvivenza"...se vuoi uscire da certe situazioni, le capacità le trovi! Non credere che significa guarire...come ti ho detto, è solo un passo...un passo importante...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    si che ci credo!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io ho sognato di essere scoperto dalla polizia postale e di aver buttato dai balconi di diverse case (?) gli hard disk dei miei pc (? - ne ho solo 1) per salvarmi. avevo molta potenza nelle braccia e gli hd si disintegravano quando raggiungevano il suolo. (è vero, non ho inventato)
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    hai mai sentito parlare di "istinto di sopravvivenza"...se vuoi uscire da certe situazioni, le capacità le trovi! Non credere che significa guarire...come ti ho detto, è solo un passo...un passo importante... [/supersaibal]
    Certo che ne ho sentito parlare, solo non ne avevo mai sentito parlare ad un livello così profondo (psicologicamente parlando)...

[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
    io ho sognato di essere scoperto dalla polizia postale e di aver buttato dai balconi di diverse case (?) gli hard disk dei miei pc (? - ne ho solo 1) per salvarmi. avevo molta potenza nelle braccia e gli hd si disintegravano quando raggiungevano il suolo. (è vero, non ho inventato) [/supersaibal]
    NERD
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    NERD [/supersaibal]

direi soprattutto "braccato"
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
    io ho sognato di essere scoperto dalla polizia postale e di aver buttato dai balconi di diverse case (?) gli hard disk dei miei pc (? - ne ho solo 1) per salvarmi. avevo molta potenza nelle braccia e gli hd si disintegravano quando raggiungevano il suolo. (è vero, non ho inventato) [/supersaibal]
    Hai provato a dare un'interpretazione???

Permessi di invio