Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Google...l'MDR del mistero!!!

Ho il sito segnalato su Google e dalle stat ho visto che il crawl di Google è passato. Perché però ho 10 host distinti di Google mentre per altri siti ne notavo solo 1?
    Sempre per lo stesso sito deduco che Google mi abbia trovato ma ancora non compaio nel suo db in quanto se scrivo site:www.miosito.it Google non mi dà ancora alcun risultato. Come mai?

se provi a parlare italiano forse ti capiamo ...

Google il motor del MISTERO

Allora: io ho un sito che ho segnalato su google, e tramite il programma delle statistiche ho potuto vedere che lo spider di google è passato a vedere il mio sito. noto però che google è passato a vedere il sito tramite 10 host distinti, mentre mi era successo per altri siti che passasse solo con un host. Per questo motivo quindi google è passato a vedere il mio sito, ma come mai se digito su google site:www.miosito.it poi non appare nessun risultato?
    Spero di aver spiegato meglio

Re: Google il motor del MISTERO

[supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing

Allora: io ho un sito che ho segnalato su google, e tramite il programma delle statistiche ho potuto vedere che lo spider di google è passato a vedere il mio sito. noto però che google è passato a vedere il sito tramite 10 host distinti, mentre mi era successo per altri siti che passasse solo con un host. Per questo motivo quindi google è passato a vedere il mio sito, ma come mai se digito su google site:www.miosito.it poi non appare nessun risultato?
    Spero di aver spiegato meglio [/supersaibal]

ah .. ora si.
    allora, devi aspettare un po prima di comparire su google. non è che passa il bot e sei nelle serp.

cos'è il serp?

sai mica perché è passato a vedere il sito tramite 10 host? è normale?

grazie 1000

[supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing
    cos'è il serp?

sai mica perché è passato a vedere il sito tramite 10 host? è normale?

grazie 1000 [/supersaibal]
    La serp è la pag dei risultati

si gg ne usa diversi http://www.iplists.com/

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    La serp è la pag dei risultati

si gg ne usa diversi http://www.iplists.com/

[/supersaibal]
    Cioè sei nei log vedo un accesso proveniente da uno degli IP in quella lista (es. 164.71.1.146 che corrisponde a GG) voul dire che è passato un robot di GG? Ma dove reperiscono quei dati? :master:

Permessi di invio