Te ne sei pentito..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Cintura in pelle CK 55 euro![]()
Non me l'ha prescritto il dottore però mi piaceva, potevo, l'ho fatto, anche se capisco l'inutilità di tutto questo... [/supersaibal]![]()
Te ne sei pentito..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non me l'ha prescritto il dottore però mi piaceva, potevo, l'ho fatto, anche se capisco l'inutilità di tutto questo... [/supersaibal]![]()
Già[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
c'è anche il Re, e Mr Tb [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
pensa che bello.. sei come loro..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Già[/supersaibal]
![]()
No[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
Te ne sei pentito..[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
pensa che bello.. sei come loro..[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
potevi permetterti 55 euri per una cinta?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
che per caso cerchi una donna tuttufare che si occupi di pulirti casa, cucinarti e se hai qualche sfizio da togliere è sempre lì?![]()
sfizio??[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
potevi permetterti 55 euri per una cinta?![]()
che per caso cerchi una donna tuttufare che si occupi di pulirti casa, cucinarti e se hai qualche sfizio da togliere è sempre lì?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
potevi permetterti 55 euri per una cinta?![]()
che per caso cerchi una donna tuttufare che si occupi di pulirti casa, cucinarti e se hai qualche sfizio da togliere è sempre lì?[/supersaibal]
contratto co.co.co, ok?
Legge di Murphy
io ho quella di stoffa da 2euro[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
ne sto cercando una decente (visto che mi cadono tutti i pantaloni, che son dimagrito) ma non trovo nulla di carino, tutte o brutte o troppo fighette
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non sei fescion..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io ho quella di stoffa da 2euro![]()
ne sto cercando una decente (visto che mi cadono tutti i pantaloni, che son dimagrito) ma non trovo nulla di carino, tutte o brutte o troppo fighette [/supersaibal]![]()