Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente bannato
    ma sta furbata l'avevano già fatta
    ora che è cambiata una generazione ci riprovano, durerà un annetto poi magicamente scopriranno qualche pozzo su marte

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da emerson74
    Mi domando se non esistano energie veramente alternative, se qualcuno sta lavorando a qualche motore che funzioni ad esempio con l'idrogeno. [/supersaibal]
    ci stanno già lavorando un po ovunque...
    Mi pare che anche a torino la stiano producendo per il sindaco la prima macchina..o mi sbaglio? nessuno ha qualche fonte s questo?

Utente bannato
    comunque il fatto è che ci vuole tempo, non è tanto il fatto in sè di progettare la macchina(che gà è una sfida da miliardi) ma di poterla produrre su larga scala e SOPRATTUTTO avviare il complessissimo sistema dei rifornimenti.
    Non va progettata solo una macchina da zero ma un intero sistema a livello mondiale, scusa se è poco.
    Se poi ci aggiungi che i petrolieri in ogni caso vogliono fermare questo tentativo, e per farlo gli basta aprire il portafogli e comprare la fabbrica di turno...non è così semplice devono essere persone preparate ad andare contro corrente sicure della propria idea

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da emerson74
    freedoom, ti ringrazio per averci dato questo spunto, questo è un argomento molto importante e mi piacerebbe che se ne parli più in vasta scala, ormai ci siamo abituati a subire e non ci facciamo nemmeno più caso, la notizia di un aumento finisce sempre con qualche abitudinario brontolio e poi finisce li. [/supersaibal]
    rigraziarmi di che
    sono solo il poveretto di turno ke costretto a mettere 20euro di benzina x camminare pokissimo si è rotto i cosiddetti
    apparte le energie alternative di cui secondo me nn vedremo mai un'applicazione su larga scala (almeno ke i pozzi di petrolio nn si esauriscano) io vedo 1 manca di organizzazione da parte dei consumatori e da parte delle associazioni ke dovrebbero tutelarci.
    è ovvio ke fermare le auto è impossibile (ci sn persone ke la usano x lavorare o per recarsi al posto di lavoro)sarebbe necessaria una diversa forma di protesta.

Se non avevte particolari problemi (posto auto condominio, ecc), fatevi l'impianto a metano.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente bannato
    sai cosa ti dico?
    io oltre a spendere cifre impensabili per l'assicurazione,oltre a dover pagare tasse varie per possedere un auto,oltre a comprare l'auto devo anke spendere soldi x un impianto a metano?poi lascia stare..ke se si diffonde l impianto a metano il gas aumentera sicuramente

MA allora se non ti sai fare 2 conti non ti lamentare del caro benzina. Allora fanno bene ad aumentare il prezzo della benzina, tanto ci son i "cretini" che la comprano.

Certo che aumentera' il costo del metano se molti mettono l'impianto a gas, pero' tu intanto frutti il periodo in cui il costo e' abbordabile (ormai gia' da molti anni), cosi' come anni fa molti hanno sfruttato il basso costo del diesel, risparmiando rispetto alla benzina, un sacco di soldi. (me compreso)
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Ieri a Lucrino (omen nomen ) una delle due pompe di benzina aveva esposto il prezzo: 1.368 euro.

Per fortuna l'avevo già fatta sotto casa mia. E comunque mettere quei venti euro è stato come subire una rapina a mano armata: 1.260 €/l

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    ci stanno già lavorando un po ovunque...
    Mi pare che anche a torino la stiano producendo per il sindaco la prima macchina..o mi sbaglio? nessuno ha qualche fonte s questo? [/supersaibal]
    dovrebbe esistere un modello bmw che va a benzina ed idrogeno, peccato che esista un solo distributore di idrogeno, in germania.

E cmq tanto metteranno le tasse sull'idrogeno ugualmente.
    Se si considera che l'olio di colza che ha un costo bassissimo e funziona bene come combustibile per diesel, è inutile, perchè qualsiasi combustibile per automobili utilizzato a larga scala, sarà riempito di tasse.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    io venerdi ho trovato la pompa giu da me a 1.219 e anke se avevo gia fatto 10 euro il giorno prima ne ho messi altri 20.
    per una volta ke trovo 1 prezzo decente...

Permessi di invio