Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    x Name01
    Forse non mi sono spiegato

Le variabili da trasmettere sono
    codice:
    da Flash contenuto in pagina1.asp  -----> a flash contenuto in pagina2.asp
    pertanto il mio problema non è rilevare le variabili da dentro flash

ma come catturare dalla pagina2.asp le variabili provenienti da pagina1.asp e passarle al flash.

Al momento sto studiando le localconnection.

Grazie

Originariamente inviato da rempox
    x Name01
    Forse non mi sono spiegato

Le variabili da trasmettere sono
    codice:
    da Flash contenuto in pagina1.asp  -----> a flash contenuto in pagina2.asp
    pertanto il mio problema non è rilevare le variabili da dentro flash

ma come catturare dalla pagina2.asp le variabili provenienti da pagina1.asp e passarle al flash.

Al momento sto studiando le localconnection.

Grazie
    Fammi capire bene, tu hai una pagina pagina1.asp con un filmato flash, e richiami pagina2.asp con unaltro filmato flash, e vuoi che dal filmato in pagina1 passi delle variabili in pagina2, con le local connection non so se si possono fare, le local connection permette di scambiare dati tra 2 filmati che sono caricati sulla stessa pagina, oppure che risiedono su 2 server diversi. In alternativa puoi sempre utilizzare il metodo che hai detto tu nel secondo post filmato.swf?var1=val1&var2=val2.....

Esatto jack !

Ma il punto è:

quando dal flash1 chiamo

pagina2.asp?var1=vaolore1&var2=valore2

dentro la pagina2.asp

come faccio a rilevare le variabili var1 e var2 e passarle dinamicamente al flash2 che è in essa contenuto?

io ho provato a scrivere

miavar1=request("var1")
    miavar2=request("var2")

e poi dentro l'object
    <param name=movie value="movie.swf?variabile1='"&miavar1&"'&variabil e2='"&miavar2&"'">

ma mi da un errore direttamente il dreamV. ??

Ciao

Non conosco asp, comunque di logica, una volta che richiami la seconda pagina, con asp fai tutto quello che devi fare, poi quando inserisci il codice per caricare l'swf, passi le variabili come hai fatto tu, file.swf?va1=val1... ma quelle variabili devono essere scritte da asp, come daltronde stai facendo, ma ho da correggerti qualcosa, il codice deve essere in questo modo file.swf?variabile1=valore1&variabile2=valore2&var iabile3=valore3 e non come stai facendo. Poi ta flash le recuperi semplicemente in questo modo _root.var1. Se ti da errore dream fregatene, provalo direttamente nel browser e controlla se tutto va bene.

Un'ultima cosa, non mi sembra che per stampare le variabili da asp basta inserire il nome della stessa, ma bisogna metterci qualcosaltro come si fa in php, magari mi sbaglio.

Permessi di invio