Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Fatto curioso su Alexa!

Inserendo www.miosito sul motore di Alexa, appare una pagina di descizione del sito con tanto di, fotina della index, nome del proprieterio, e-mail, traffico del sito, url ecc. Peccato che la url risulta essere www.sitodiqualcunaltro. Insomma appare un altro sito che non centra nulla con il mio.

Utente di HTML.it

HOSTING o proveider

controlla?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

?

Scusami key ma non ho capito che cosa intendi per controlla hosting o provider...
    Ti spiace chiarire il concetto?
    Grazie

Utente di HTML.it

Seguimi

Sicuramente saranno i dati di Colui che e "responsabile" nella compera x te x esempio IL domino,Lo "so´" perche NEL MIO caso non porta il MIO nome ma bensi un solo N° telefonico che poi guarda caso sono quelli a 3€ al minuto...e il mio provieder
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Capito!

In effetti risulta una societa' americana che registra siti.La cosa curiosa e che cliccando sull'icona, il link e' verso il mio sito e non verso quello che viene visualizzato.
    Alcuni dati sono peraltro misti tra quelli del mio sito e quelli di quello sbagliato. Probabilmente non hanno aggiornato i dati del dominio che ora non e' piu' libero. Ho scritto ad alexa, chissa?!
    Comunque avevi ragione tu.

Grazie key

Utente di HTML.it
    Puoi aggiornare i dati con un form nel sito di alexa. Si prende dal profilo del sito, ci sono le istruzioni abbastanza chiare.

Se e' lo stesso form che ho visto io, puoi cambiare tutti i dati tranne la url(la url e'sbagliata ed e' quello che mi interessa).
    E non so se ha un filtro via mail. Quando ho visto che non potevo cambiare la url ho lasciato perdere e ho scritto una mail ad Alexa, prob. finita in qualche buco nero web. Non mi cambia la vita questa cosa di alexa pero volevo testare i loro meccanismi, anche se il mio sito e' decisamente sotto le 100.000 visite. Ho letto che hanno una funzione "madami il crowler", provero'.
    Ciao

Assistenza

Per chi e' interessato, Alexa ho un servizio assistenza on-line, in forma di chat. Molto utile.

Conferma!

I dati del mio sito sono stati carretamente aggiornati, nel arco di pochi giorni. A quanto pare e' bastato utilizzare il loro servizio assistenza.

Permessi di invio