Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

monitor che ( forse ) se ne sta andando...

salve, ho un problemuccio con un monitor crt della acer ( non so precisamente il modello, ma è un 60 hz, 1024*768 di risoluzione massima, 17 pollici )

da un paio di mesi ha iniziato ad essere vagabondo, da prima ha iniziato a fare tutti i colori giallastri ( poi ho scoperto che era la presa vga che afforza di mettere e togliere per pulirlo si è un po' rovinata )

ora ha iniziato a fare delle strane righe tremolanti, in particolare in alto e in basso, che avvolte scompaiono per qualche secondo facendolo tornare alla normalità, ma da li a poco riaccompaiono

ho pensato a qualche interferenza con gli altri cavi ( uso i raccoglicavi in gomma, sicche i fili sono tutti arrotolati insieme ), ho smosso cavi, ho tolto i portacavi, reinserito le prese più volte, ma niente, il problema rimane e oserei dire che in una settimana è quasi raddoppiato

il monitor ha più di 5 anni di vita, forse è il momento che se ne vada in pensione?

guarda che intorno al monitor non ci sia qualcosa che può fare interferenza

vedi telefono cellulare

vedi casse da 4soldi non schermate

se non risolvi coì da un'occhiata a questa pagina

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store1?SESSION=DyYhUcYA56d0ZLNYxsJyKw__&I_CdsRoot =1099881&I_AbsCodFamily=1100218&REP=INF

no il cellulare lo tengo lontano, ma comunque non mi aveva dato problemi prima.... non ho nessuna periferica radio o wireless, solo una porta bluethoot, ma il problema c' è anche quando è staccata ( e comunque anche questa non mi aveva mai dato problemi in due anni )

le casse ce l' ho ma non sono da 4 soldi.... le smontai una volta e vidi che erano schermate, e comunque anche quelle sono da quasi un anno ferme nello stesso punto e non avevano mai dato noia al monitor

allora comincia apensare al monitor nuovo

anche se passerà un bel pò di tempo prima che smetta du vivere o prima che i difetti comincino a darti seriamente fastidio

no calma..... mia madre ha fatto lu pulizie e adesso in 30 minuti non sono mai venuti....

cavoli non ci capisco niente.....

emh, tanto per curiosità, quanto puo' venire un 19-21 pollici piatto di pregiata fattura?

Permessi di invio