ciao a tutti...
e possibile in ASP sapere i tempi di risposta del server come fa google?
in pratica vorrei sapere quanti secondi impiega il server a rispondere alle richieste del client
grazie a tutti
ciao a tutti...
e possibile in ASP sapere i tempi di risposta del server come fa google?
in pratica vorrei sapere quanti secondi impiega il server a rispondere alle richieste del client
grazie a tutti
Appena carichi la pagina inserisci il timer in una variabile ed alla fine della pagina fai la differenza con il timere conclusivo.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ehm...puoi spiegarmi tecnicamente come si fa?
Robycodice:'Ingresso ingresso = Timer() 'Uscita uscita = FormatNumber(Timer() - ingresso, 4) response.write ("Elaborazione in "& uscita &" secondi")
www.creamweb.it [v. 3.0]
però quello è il tempo di elaborazione del codice dal punto di vista del server. Non tiene conto della trasmissione.
Amen!![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
il ragionamento di roby e' corretto. e il titolo del 3d dice "del server". e in piu', google ti dice quanto ci mette lui a generare la risposta, non quanto tempo ci vuole a trasmetterla. o vuoi che ti dica anche quanto tempo ci mette l'utente a leggerla?Originariamente inviato da 99eros9
però quello è il tempo di elaborazione del codice dal punto di vista del server. Non tiene conto della trasmissione.![]()
La questione si complica un po'.
Al di là del linguaggio che usi, devi pensare un sistema diverso che tiene conto del processo di andata e ritorno.
Tieni presente che google calcola il tempo di elaborazione, non di invio al client
Io infatti volevo chiarire l'idea all'utente che ha aperto il 3d. Era per completare ciò che roby aveva spiegatoOriginariamente inviato da optime
il ragionamento di roby e' corretto. e il titolo del 3d dice "del server". e in piu', google ti dice quanto ci mette lui a generare la risposta, non quanto tempo ci vuole a trasmetterla. o vuoi che ti dica anche quanto tempo ci mette l'utente a leggerla?![]()
![]()
..poi mi permetterei di dire che un conto è il tempo di risposta, e un conto è il tempo di elaborazione... ma quì è un problema di interpretazione![]()
Originariamente inviato da 99eros9
Io infatti volevo chiarire l'idea all'utente che ha aperto il 3d. Era per completare ciò che roby aveva spiegato![]()
![]()
![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]