NON mi risulta !!! o almeno non l'ho mai visto ne visto usare !!!
NON mi risulta !!! o almeno non l'ho mai visto ne visto usare !!!
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
Ma porc...Hai guardato qui?!?
- www.htmldog.com/reference/htmltags/
Lo vedi? Io no. Ergo...![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
no, non esiste. e se mai esistesse, sicuramente non è standard.Originariamente inviato da cigno
mmm....direi di no....
io non voglio usare gli stili, voglio invece sapere se esiste un tag html per fare lo stesso effetto dello stile che mi hai descritto sopra.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Perchè non lo fai con i css? Impostando uno sfondo al testo...