Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

visita tramite dmoz.org...

un utente è entrato nel mio sito tramite dmoz.org ma su dmoz non trovo il mio sito...boo...

Scusa ma se sai che hai un refered da dmoz hai anche l'url della pagina dove (presumibilmente) è listato il tuo sito...

Scusa ma hai provato a cercare su G
    site:dmoz.org tuoSito.ext ???

Scusa...

Utente di HTML.it
    Scusa ma se sai che hai un refered da dmoz hai anche l'url della pagina dove (presumibilmente) è listato il tuo sito...

no...uso statistiche.it il servizio gratuito e non mi da questa possibilita'...

Scusa ma hai provato a cercare su G
    site:dmoz.org tuoSito.ext ???

ho provato ma non mi da nulla...

cmq riguardando bene l'ho trovato...i "furbacchioni di dmoz" hanno messo il titolo e descrizione che hanno voluto loro e allora guardando velocemente mi era sfuggito.-..

cmq grazie..

Utente di HTML.it
    ma vi chiedo e allo stesso tempo vi ringrazio in anticipo per la risposta...

acquisisce PR il mio sito...

Utente di HTML.it
    e praticamente da un misero 2 arrivo a quanto piu' o meno.. 10

In questo preciso momento sei a zero, ma in ottima compagnia!

[supersaibal]Originariamente inviato da gn79
    i "furbacchioni di dmoz" hanno messo il titolo e descrizione che hanno voluto loro e allora guardando velocemente mi era sfuggito.-..[/supersaibal]
    i furbacchioni come li chiami tu danno descrizione e titolo in base alle direttive e a quello che vedono. Se hai dei problemi prova a chiedere sul forum degli editori http://resource-zone.com/

Re: visita tramite dmoz.org...

[supersaibal]Originariamente inviato da gn79
    un utente è entrato nel mio sito tramite dmoz.org ma su dmoz non trovo il mio sito...boo... [/supersaibal]
    se ti è arrivata la visita da dmoz ti stanno osservando di solito se hai mandato la candidatura del tuo sito adesso ti stanno valutando e poi decideranno se inserirti oppure no....auguri
    http://www.aletur.it/ è quasi finito...

Permessi di invio