Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

forum + area download-upload

ciao a tutti,
    tempo fa avevo chiesto un pacchetto per la gestione di un forum e, come semrpe, mi avete dato la dritta giusta!
    Mi avete consigliato "Snitz Forums" che ha effettivamente risolto gran parte dei miei problemi.

Ma ecco il nuovo guaio, vorrei affiancare al forum un'area di scambio materiali (per intenderci vorrei dare agli utenti la possibilità di fare upload e download di documenti word).

C'è un pacchetto, anche a pagamento, che permetta di avere queste due funzioni? Insomma una specie di gruppo di yahoo ma molto più semplice... poichè il mio target ha davvero poca dimestichezza con le comunità online e, alcuni, persino con il PC.

Grazie.

Annaelle
    annaelle

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: forum + area download-upload

Originariamente inviato da annaelle
    ciao a tutti,
    tempo fa avevo chiesto un pacchetto per la gestione di un forum e, come semrpe, mi avete dato la dritta giusta!
    Mi avete consigliato "Snitz Forums" che ha effettivamente risolto gran parte dei miei problemi.

Ma ecco il nuovo guaio, vorrei affiancare al forum un'area di scambio materiali (per intenderci vorrei dare agli utenti la possibilità di fare upload e download di documenti word).

C'è un pacchetto, anche a pagamento, che permetta di avere queste due funzioni? Insomma una specie di gruppo di yahoo ma molto più semplice... poichè il mio target ha davvero poca dimestichezza con le comunità online e, alcuni, persino con il PC.

Grazie.

Annaelle
    sicuramente trovi script per l'upload, per il download se sai un pò di asp ci meti pochissimo poi a far comparire i file

Il mio problema è che non volevo fare una scarpa e una ciabatta.
    Quello che volevo evitare è di tenere il forum così com'è e dovermi fare un'area di upload e download da zero.
    Inoltre l'utente deve poter accedere al forum e all'area scambio materiale con una sola iscrizione ...
    annaelle

c'è un mod per lo snitz per la gestione di un'area download da parte dell'amministrazione, lo puoi prendere come base e modificare il controllo che limita all'admin l'upload dei file (trovi il mod su www.superdeejay.net in italiano)

altri mod li trovi su www.snitz.com (in inglese) forse c'è proprio quello che cerchi
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

forse questo è il mod che fa per te http://www.snitzbitz.com/mods/detail...on=All&mid=150
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Permessi di invio