Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Icona per pulsante con mask che non funzia...

Ciao, devo creare pulsante formato da una icona con una forma particolare. Allora all'interno del mio symbol "icona" ho creato tre livelli: sul primo dal basso ho messo la mia icona, sul secondo ho messo la maschera di forma particolare ed ho collegato a questa l'icona, sul primo livello ho messo un symbol che mi contiene una cornice che serve ad enfatizzare la forma dell'icona. Metto il mio symbol "icona" dentro un pulsante.
    Il risultato anomalo lo potete vedere a questo indirizzo:

www.sonsof.net/lavori/optiblu.swf

A sx vedete come reagisce il mio pulsante, a destra l'icona che ho utilizzato per creare il pulsante. Perchè quest'ultimo mi reagisce in questa maniera? Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie, goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

In quello di sx hai messo sopra un quadrato nel primo stato, suppongo che volevi metterlo nell'ultimo stato, sembra che hai abbassato l'alpha al quadrato verde, invece suppongo che volevi farlo all'immagine, o sbagio. Dai una rivista al bottone

Quel quadrato altri non è che la maschera che dovrebbe dare alla mia icona gli angoli arrotondati. Sul symbol a DX funge, ma quando metto il symbol dentro un pulsante ecco che mi mostra la maschera. Boh!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Quel quadrato altri non è che la maschera che dovrebbe dare alla mia icona gli angoli arrotondati. Sul symbol a DX funge, ma quando metto il symbol dentro un pulsante ecco che mi mostra la maschera. Boh!
    Non utilizzare la maschera dentro al bottone, ma crea il clip con quella maschera, e ci piazzi sopra un bottone trasparente

Originariamente inviato da jeck
    Non utilizzare la maschera dentro al bottone, ma crea il clip con quella maschera, e ci piazzi sopra un bottone trasparente
    Si, stavo giusto pensando a questa soluzione.
    Grazie e del consiglio, goat

Permessi di invio