[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
dopo due mesi? Io mi sono innamorato di dieci donne nel frattempo... A 24 anni si possono passare mesi dietro uno che nno ti vuole? No, te lo dico io.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
dopo due mesi? Io mi sono innamorato di dieci donne nel frattempo... A 24 anni si possono passare mesi dietro uno che nno ti vuole? No, te lo dico io.[/supersaibal]
![]()
eh, quello che va nello stretto, ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
cos'è che tiene stretto?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
scappando il più lontano possibile...
(altrimenti: c'è la magia nera)
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
anche degli anni volendo[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A 24 anni si possono passare mesi dietro uno che nno ti vuole? No, te lo dico io.[/supersaibal]
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
il mondo è bello perchè a volte va al contrario![]()
ma poi l'avete fatto il week-end tu e lui soli?[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
Non mollo eh[/supersaibal]
![]()
ragazzi![]()
egoisti![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
riassuntino?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Lascia perdere gli uomini, sono una brutta razza[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ma mi ci voglio fidanzare, nn lo voglio solo trombare....
avete qualche idea? [/supersaibal]![]()
Valentina e' molto carina, fidati.[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
nuuuuuuuuuuu nn mi dire così [/supersaibal]![]()