Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Non riesco a fare la @

Non riesco a fare la @

Ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione ma ho pensato che il problema riguardasse l'hardware del mio portatile, questo è il problema: Non riesco a fare la @ (chiocchiola) in questo momento la sto facendo copiandola ed incollandola. Ho provato tutte le combinazioni di tasti che conoscevo ma niente il pulsante però con il disegno c'è è integrato in quello per fare "ò". Come si fa?

Re: Non riesco a fare la @

Originariamente inviato da salvog87
    Ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione ma ho pensato che il problema riguardasse l'hardware del mio portatile, questo è il problema: Non riesco a fare la @ (chiocchiola) in questo momento la sto facendo copiandola ed incollandola. Ho provato tutte le combinazioni di tasti che conoscevo ma niente il pulsante però con il disegno c'è è integrato in quello per fare "ò". Come si fa?
    "Ctrl" + "Alt" + "ò" non va?
    "Alt Gr" + "ò" neanche?
    forse hai modificato il layout della tastiera...

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

No nessuna delle 2 combinazioni funziona e comunque il layout non l'ho modificato io perchè è da quando me l'hanno dato che non funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Avrai un layout americano...prova con [SHIFT]-[2] oppure [AltGr]-[Q]...
    Provvedi ad impostare sul tuo sistema operativo, il locale italiano.

ciao.
    slack? smack!

Grazie mille effettivamente ho un layout americano che funziona con altgr+q ma come si cambia in italiano?

Originariamente inviato da salvog87
    Grazie mille effettivamente ho un layout americano che funziona con altgr+q ma come si cambia in italiano?
    Se hai Win Xp ...

Pannello di controllo -> Opzioni internazionali e della lingua -> Nella finestra che ti si apre clicchi sulla scheda "Lingue" poi fai Dettagli -> e lì nella scheda "Impostazioni" modifichi la lingua della tua tastiera!
    ciao

Benissimo grazie a tutti

Di nulla...
    Ciao

Permessi di invio