[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tu stranamente sei alla mia altezza, o io alla tua, la cosa quale mi soddisferebbe![/supersaibal]
ciò non è bene![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tu stranamente sei alla mia altezza, o io alla tua, la cosa quale mi soddisferebbe![/supersaibal]
ciò non è bene![]()
beh io non so niente. e cio' che so lo so geneticamente. cio' che imparo e' solo mutazione di cio' che gia' sapevo quando sono nato. d'altronde il non sapere rende felice. e io sono l'uomo piu' felice che conosco, nonostante chiunque voglia farmi credere il contrario. ovviamente non sapendo niente cio' che e' scritto e' con altissima probabilita' falso. invito chiunque a non prendermi minimamente seriamente.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sarà che sono tutte bionde e stupide... eh non possono mica essere alla tua altezza.... [/supersaibal]
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Dipende dalle ragazze a cui chiedi.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
le ragazze ci distruggono
si` ma allora per cosa piangono
si` lo so che non si puo` generalizzare
...
![]()
e invece sì![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ciò non è bene[/supersaibal]
![]()
dico che due persone devono avere la stessa altezza per fare bene le cose, se no poi ne risente la cervicale!![]()
ultimamente mi è capitato di parlare con una ragazza, ma stavamo insieme ad amici..
gli ho preceduto una battuta..manco mi conosceva e subito m'ha detto la stessa cosa che mi hai detto tu!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e perchè pensi che per forza debbano ascoltare solo musica pop??[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
perche' la maggior parte delle ragazze quando gli chiedi cosa ascoltano rispondo "un po' di tutto" al posto di dire semplicemente che ascoltano musica pop? che si vergognano?[/supersaibal]
perchè uno non può ascoltare un po' di tutto??
Mah veramente quando me lo chiedono poi mi tocca spiegare che genere è, perciò tante volte evito![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e ki so :master:[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
beh...io mi vergogno ancora a dire che ascolto i Chieftains....[/supersaibal]
ci sto facendo una raccolta di risposte del emnga come quella...
per ora le migliori sono
eh ma un posto (città) è un po come lo vuoi vedere
:maLOL: :maLOL:
Io ho il problema contrario.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section