Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: novità libero adsl

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

novità libero adsl

Tutti i clienti Libero ADSL flat in shared access fisico o full ULL passeranno progressivamente e gratuitamente a 10 MBit/s in download (spero migliori anche l'upload) grazie all'adozione in tutte le centrali wind/infostrada dei nuovi dslam 2 plus(che permetteranno velocità di cifra max pari a 24Mbit/s grazie ai quali si dimezzeranno le limitazioni dovuto alla distanza tra utente finale e centrale di zona). Il prezzo ovviamente resta invariato a 29,95euro/mese.

Per tutti gli altri clienti in shared access virtuale (con portante telecom cioè) avverrà l'upgrade a 4 Mega (stesso prezzo 29,95euro/mese) facendo così diventare il taglio di banda di 1280kbps un adsl entry level. Questo upgrade avverrà per tutti gli altri gestori come tele2, aruba, ecc.. e si completerà come per i clienti in ull di libero, a novembre 2005.

fonte http://www.windworld.org/forum/index...0&#entry106881
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ma la fonte è attendibile ?

Wow

così in autunno ho 2 possibilità di sceltra tra libero e Mc-link in shared access su adsl2 plus

ah , ora che leggo bene quello che ha scritto il tizio sull'altro forum delle novità di libero adsl dice :

"Tutte queste sono notizie ufficiose, ma speriamo che ciò che ho scrito avvenga davvero!!"

Originariamente inviato da Cisco x™
    ah , ora che leggo bene quello che ha scritto il tizio sull'altro forum delle novità di libero adsl dice :
    è ovvio che siano ufficiose ma secondo te che cosa stanno a fare sostituendo i dslam da quelli adsl1 ad adsl2+ per puro masochismo? VVoVe:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    è ovvio che siano ufficiose ma secondo te che cosa stanno a fare sostituendo i dslam da quelli adsl1 ad adsl2+ per puro masochismo? VVoVe:
    si lo so che stanno sostituendo i dslam , come oramai quasi tutti gli operatori ( telecom ) che sono e saranno in ULL e/o SA ( wind , tiscali già lo è , fastweb , NGI, Mc-Link installerà direttamente dslam2 ).

Io più che altro mi riferivo ai tempi e ai prezzi , non trovo da nessuna parte questa notizia , ma il tizio che ha annuciato questa cosa lavora per wind ? sta all callcenter ? cioè non si sa nulla se sono info attendibili

Originariamente inviato da Cisco x™
    si lo so che stanno sostituendo i dslam , come oramai quasi tutti gli operatori ( telecom ) che sono e saranno in ULL e/o SA ( wind , tiscali già lo è , fastweb , NGI, Mc-Link installerà direttamente dslam2 ).

Io più che altro mi riferivo ai tempi e ai prezzi , non trovo da nessuna parte questa notizia , ma il tizio che ha annuciato questa cosa lavora per wind ? sta all callcenter ? cioè non si sa nulla se sono info attendibili
    chi vivrà vedrà io sarei super felice con un upload almeno a 1 megabit per il resto che siano 4,6,8,16,32 2^n n---> infinito
    non cambia nulla...
    Bruce Lee

Permessi di invio