Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Desktop remoto e ruoter

Salve, ho un router trust 445a...devo realizzare una connesseione desktop remoto, ma non riesco a settare il router...credo di dover impostare il nat...premetto che ho già aperto le porte per eMule, ma non riesco comunque a stabilire una connessione desktop remoto...
    grazie

non conosco il tuo router ma in genere nelle impostazione NAT dovresti avere la possibilità di assegnare all'indirizzo ip interno una porta...in questo modo ogni chiamata su quella porta viene indirizzata al client della tua lan....
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    prova ad aprire tutte le porte verso l'ip interno, se non funziona ugualmente, vuol dire che il problema non è nel router. Se invece funziona, controlla di aver rediretto la porta giusta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non ci avevo pensato ... in effetti se hai configurato la nat su quel pc potrebbe anche essere il firewall di XP ad esempio...disattivalo e prova anche così...inoltre se hai xp professional puoi anche andare in tasto destro su risorse del computer-->connessione remota-->consenti connessione remota--> e scegliere quali utente si possono collegare
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it

...

Grazie ragazzi...comunque io le porte le ho aperte già per utilizzare eMule...comunque non potrebbe essere che avendo collegato due computer, che hanno ognuno delle porte dedicare, il router non riesce a indirizzare...poi quale indirizzo devo usare...quello del router? l'ho rilevato con whatismyip.com... e devo specificare la porta?
    Comunque con linux almeno in remoto riesco a connettermi con il server vnc, e riesco a controllare il desktop Windows...

Permessi di invio