Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: grazie alice :D

grazie alice :D

dopo tante peripezie e prove a cercare una flat fino a metà settembre che poi mi diventasse free a prezzo decente avevo rinunciato.. oggi una bella chiamata da parte di telecom..

alice free attivabile con 50 euro una tantum e connessione illimitata fino al 15 settembre, dopo di che traffico a pagamento come nella normale free e modem di mia proprietà..

mi ha dato 15 giorni per consegna ed attivazione..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Scusami, ma aspetta fino al 1° Luglio che dovrebbe uscire la nuova flat a 20 € 640Kb/s. Se sei coperto, fatti questa che risparmi anche sulla Free...visto che un'ora di connessione poi ti costerà quasi 2€....e 10 ore al mese le fai no?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Si ma solo in 200 comuni a quanto pare sarà attiva questa offerta 640 a 20 euro, il mio non sarà sicuramente compreso!

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da spqr
    Si ma solo in 200 comuni a quanto pare sarà attiva questa offerta 640 a 20 euro, il mio non sarà sicuramente compreso!

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...&oid=536903530
    ciao

la mia zona non è coperta.. per la "20€"
    e cmq proprio da metà settembre io non sarò + qui in abruzzo ma torno a pisa (dove ho la 4 mbit) e qui a casa resta mia sorella che naviga meno di 10 ore al mese (controlla la posta 2 3 giorni la settimana..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio