Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Fastweb: vecchi router?

Ragazzi,
    volevo sapere una cosa.

Fastweb finalemente raggiunge casa mia (con l'adsl) e la velocità è di ben 6mbit.

L'unico dubbio che ho è quello del tipo di ADSL. Mi spiego: è un'ADSL come quella di tutti gli altri operatori o utilizza hw diversi? Posso continuare ad usare il mio router che ho usato fino adesso sull'ADSL 1,2 Mbit di libero?

Bye
    Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
    Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
    Scandalos member of APE

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    credo che fastweb utilizzi il suo HAG , per hw aggiuntivi devi rivolgerti direttamente a loro.........

Originariamente inviato da Cisco x™
    credo che fastweb utilizzi il suo HAG , per hw aggiuntivi devi rivolgerti direttamente a loro.........

Nn voglio hw aggiuntivi, vorrei soltanto usare il mio router wireless

Da questo HAG che tipo di filo esce? Quello del telefono normale o di rete?

A me interessa perchè ovviamente voglio il wireless e la possibilità di configurarmi le porte come voglio.

Cmq è adsl, nn fibra.

Ditemi voi..mi piacerebbe avere fw, ma vorrei continuare ad avere la libertà che ho adesso.

Bye
    Scandalos member of APE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da ff8mania
    Nn voglio hw aggiuntivi, vorrei soltanto usare il mio router wireless

Da questo HAG che tipo di filo esce? Quello del telefono normale o di rete?

A me interessa perchè ovviamente voglio il wireless e la possibilità di configurarmi le porte come voglio.

Cmq è adsl, nn fibra.

Ditemi voi..mi piacerebbe avere fw, ma vorrei continuare ad avere la libertà che ho adesso.

Bye
    non sei coperto da tiscali in sa? Sei sicuro che non ti basti nel caso di risposta negativa una alice a 4 mega?Guarda che con fastweb i 6 mega difficilmente li raggiungi fuori dalla sua rete inoltre hai lo ip privato e costa molto di +...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    non sei coperto da tiscali in sa? Sei sicuro che non ti basti nel caso di risposta negativa una alice a 4 mega?Guarda che con fastweb i 6 mega difficilmente li raggiungi fuori dalla sua rete inoltre hai lo ip privato e costa molto di +...
    Sono coperto solo da telecom e fastweb...i 6 mb li raggiunge difficilmente come alice raggiunge difficilmente i 4..cmq a me interessa sapere se la tecnologia è la stessa e quindi ho la possibilità di usare (e quindi configuarne le porte a mio piacimento) il mio attuale router

Bye
    Scandalos member of APE

Sono coperto solo da telecom e fastweb...i 6 mb li raggiunge difficilmente come alice raggiunge difficilmente i 4..cmq a me interessa sapere se la tecnologia è la stessa e quindi ho la possibilità di usare (e quindi configuarne le porte a mio piacimento) il mio attuale router

Bye
    guarda te lo dico da amico io ho wind in ull e sono neutrale ma telecom è meglio costa meno e non hai problemi dal lato telefono e i 4 mega con alice li raggiungi stai tranquillo e non hai quella cagata dello ip privato...
    Fai alice poi se proprio sei un kamikaze ricorda che di solito
    fanno una brutta fine...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Bye
    qual'è il tuo scopo , p2p ? server web ? ecc.

ricordati che fastweb è nattata

cmq i 4 mega con Alice li raggiungi, io la ho e li raggiungo benissimo , fastweb si basa sulla sua rete e all'esterno ( su internet ) non raggiungi i 6 mega.

Originariamente inviato da Cisco x™
    qual'è il tuo scopo , p2p ? server web ? ecc.

ricordati che fastweb è nattata

cmq i 4 mega con Alice li raggiungi, io la ho e li raggiungo benissimo , fastweb si basa sulla sua rete e all'esterno non raggiungi i 6 mega.

e nemmeno allo interno raggiungi i 6 mega a detta di tanti ma poi o 4 mega o 6 mega non c'è differenza metre la differenza fra ip pubblico e privato si sente eccome...
    Quando alice era a 256 kbit e fastweb a 2 mega allora si era molto + veloce ma adesso costa solo di + e ti dà di meno...
    Bruce Lee

e nemmeno allo interno raggiungi i 6 mega a detta di tanti ma poi o 4 mega o 6 mega non c'è differenza metre la differenza fra ip pubblico e privato si sente eccome...
    Quando alice era a 256 kbit e fastweb a 2 mega allora si era molto + veloce ma adesso costa solo di + e ti dà di meno...
    fra pochissimo poi sia alice che gli altri isp alzeranno nuovamente la banda adsl ad esempio libero per ull/sa darà gli
    8/10 megabit in adsl2 dando anche i 640 in up (512 sicuro)...
    Bruce Lee

si è vero , l'unica cosa che la 6 mega di fastweb ha un upload maggiore , secondo me ha solo questo vantaggio

Permessi di invio