mi si è bloccato un file in scrittura e in lettura per colpa del php che mi ha scritto il nome con le virgolette....ovvero
l'acqua.txt
è diventato
l\'acqua.txt -_-
come faccio a cancellarlo dal server o editarlo???
mi si è bloccato un file in scrittura e in lettura per colpa del php che mi ha scritto il nome con le virgolette....ovvero
l'acqua.txt
è diventato
l\'acqua.txt -_-
come faccio a cancellarlo dal server o editarlo???
sempre con php dai a quel file permessi di scrittura e poi cancellalo!!
r@p
non hai cpaito...non posso cancellarlo ne modificarlo dato che se faccio "DELE l\'file.txt mi da errore!!!!![]()
nesusno sa come fare...??? p :master: ls!!!
prova con il chmod del client ftp
Se hai dato il nome al file con un apostrofo sei da ritiro di patente ....Originariamente inviato da diedboy
nesusno sa come fare...??? p :master: ls!!!
Vai in modo grafico e rinomina o cancella il file. Per i nomi dei file e la compatibilita' con i vari sistemi operativi bisognerebbe usare solo i caratteri alfanumerici ascii non esteso, senza maiuscole. e questo vale anche per i nomi delle tabelle e dei campi.
E vivrai felice e contento.
Amen.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
"Vai in modo grafico e rinomina o cancella il file"che significa...
dettagliatamente come devo fare?-_-
c'è una cosa bellissima chiamata autocompletamento![]()
- vai nella cartella del file
- scrivi rm
- scrivi le iniziali del file fin dove puoi arrivare
- batti un colpo di tab
... se ti compare il nome, intero, sei apposto![]()
PS: sei su winzoz per caso?![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
sono su webserver linux e questa cosa che dici la faccio con flashfxp o con cosa? o.o
ah ... allora non puoi farla ...Originariamente inviato da diedboy
sono su webserver linux e questa cosa che dici la faccio con flashfxp o con cosa? o.o
manda una mail al tuo hoster chiedendogli di eliminarti il file![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand