Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Filmato che contiene un mc il qualE contiene un mc MESSO FILES ON-LINEdate un occhio!

Allora...
    Dentro al filmato principale ho un mc (in alto a sinistra dello stage) che carica il file fotografia.swf.
    Nel filmato swf ho creato un mc che si chiama clop che carica il file stage1.swf.
    In teoria dovrebbe funzionare...
    Se lo testo da solo funziona bene...
    Se lo testo a partire dal filmato principale si ferma a fotografia.swf e non carica l'ultimo, stage1.swf
    Forse ho perso qualche passaggio???
    Lascio disponibili i files fla, cosi' potete vedere quello che ho combinato! Clicca qui

Se metti la barra davanti al percorso in questo modo _root.mc.loadmovie("/serio/fotografia.swf"); è un errore, togli la barra e metti i filmati dentro ad una cartella chiamata serio, poi quando richiami i nomi dei file stai attendo alla maiuscole, ti consiglio di rispettare anche quelle. Mettendo la barra come fai tu, si va a pescare il file che sta nella root principale dell'HD dentro alla cartella serio.

Non e' per quel motivo!!!
    adesso spiego meglio:
    il filmato pricipale contiene un movieclip che si chiama mc (che e' nella cartella MIO), nel quale viene caricato fotografia.swf (contenuto nella cartella Serio).
    Fotografia parte quando si clicca sulla lettera F nell'alfabeto che c'e' sullo stage principale.
    In fotografia.swf c'e' un movieclip che si chiama clop che carica Stage1.swf (contenuto sempre nella cartella Serio)
    I percorsi sono giusti...
    Il filmato funziona fino a che viene caricato l'swf "Fotografia", quando poi devo cliccare su GENNAIO 2005 per far partire Stage1.swf non parte.
    Se Guardate l'esempio che ho messo on-line

Se dici che provandoli da soli ti funziona, sono errati i percorsi. Perchè caricando un filmato che si trova dentro ad una sottocartella, che a sua volta carica un'altro filmato in un'altra sottocarella, si fa riferimento al percorso del filmato principale, quindi devi cambiare i percorsi.

Ma ho controllato + volte...
    Sia Fotografia che Stage1 sono dentro la stessa cartella...quindi se dal fla principale /che si chiama sito_ok) devo andare a Fotografia, come percorso devo mettere serio/fotografia.swf...
    Mentre se da fotografia devo caricare Stage1 come percorso devo mettere Stage1.swf e basta...essendo nella stessa cartella....
    Sbaglio???

help......

Vi prego...c'e' qualcuno che puo' guardare il fla originale (per scaricare clicca qui)

Ma il fla originale è initule che lo guardo, tutti i file si trovano nello stesso percorso, quindi tu richiamando il file serio/forografia.swf è errato, devi togliere serio e richiamare il file solo fotografia.swf. Oppure mi metti online tutta la struttura, così si capisce meglio.

Perdonami ma...se tolgo SERIO dal percorso non parte perche' i files non sono tutti dentro la stessa cartella!

Il filmato da cui parte tutto (vale a dire sito_ok) e' dentro MIO, mentre gli swf fotografia e stage1 sono dentro una sottocartella di MIO, vale a dire SERIO, quindi SERIO ci deve essere altrimenti non lo trova!!! No?

Ma magari non e' il percorso che non va ma e' qualche codice che ho sbagliato che ne so...
    Puo' essere tutto...se lo guardi puoi scoprirlo.
    Lo farei anche da sola...se solo sapessi COSA guardare...

COMUNQUE PROVO A SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO!

...e infatti se tolgo dal percorso SERIO non mi carica + nemmeno il file fotografia.swf...

cERCO DI SPIEGARMI ANCORA MEGLIO...

Allora: i file sono disposti cosi':

CARTELLA MIO
    ci clicco sopra e trovo:
    -----------------------
    cartella SERIO e file sito_ok.fla e sito_ok.swf (ovviamente)

-----------------------

cartella SERIO
    ci clicco sopra e trovo:
    -----------------------
    Fotografia.fla e Fotografia.swf
    Stage1.fla e Stage1.swf

-----------------------

e' piu' chiaro ora?

cOMUNQUE ON-LINE CI SONO I FILE FLA...NON GLI SWF per questo che continuo a dirti di andare a vedere.....

Permessi di invio