ciao,
utilizzo il seguente codice per incrementare il numero dei visitatori al mio sito giorno per giorno se non esiste ancora in sessione una variabile che ne impedisce l'incremento
ma ecco i valori:codice:session_start(); ### CONTATORE VISITE ANCHE IN CASO DI ACCESSO ESTERNO (NON TRAMITE INDEX)### include "dbconnect.php"; if(empty($_SESSION['counter_visite'])) { $todate=date('Y-m-d'); if(mysql_num_rows(mysql_query ("select * from counter where data='$todate'"))==0) { mysql_query ("insert into counter values('1','$todate','')"); } else { $result = mysql_query("select * from counter where data='$todate' limit 1"); while ($row = mysql_fetch_array($result)) { $aumenta=$row['visite']+1; mysql_query("update counter set visite='$aumenta' where data='$todate'"); } } $_SESSION['counter_visite']="aggiornato"; } ### FINE CONTATORE VISITE ###
![]()
non è possibile che i miei utenti e visitatori siano più di una cinquantina al giorno e visti i numeri ho pensato che possono essere i robots dei motori di ricerca ad elevare così tanto i valori..
voi che ne pensate? quale potrebbe essere il motivo e quale un eventuale rimedio?

Rispondi quotando
(<- php senza il session_start())