Pagina 29 di 29 primaprima ... 19 27 28 29
Visualizzazione dei risultati da 281 a 287 su 287
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    io non ho capito cosa vuoi dire
    più truppe in irak? [/supersaibal]
    No, proprio non hai capito...
    quelle che ci sono bastano.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    No, proprio non hai capito...
    quelle che ci sono bastano. [/supersaibal]
    ah ok, si era già parlato di non ritiro truppe, l'avevano già annunciato prima di questo attentato. Pensavo ci fossero elementi nuovi, meno male va
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    E grazie. ma e' un altro attentato. saro' malato, ma se io faccio un attentato che cambiera' per sempre il modo di pensare a un giorno di settembre, cerco per lo meno di mantenermi a livello, non vado sul pragmatico [/supersaibal]
    per info: 6 - 7 mesi fa(c'era anche un minitrafiletto sia sul vostro corriere che repubblica) hanno provato a far saltare per aria il CANADA Tower (dove lavoro al 46esimo piano) e i due tentativi sono stati sventati... se ci avessero provato anche oggi sarebbero stati beccati subito... le bombe circondano la City é decisamente qualcosa di "pensato".
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    elamadonna, mica gli ha tagliato i ponti col mondo ferroviario/marino/aereo economico...

ah, eri ironico..ahem..appunto. [/supersaibal]
    altro fenomeno che parla per parlare!

oggi canary wharf (l'isola artificiale che ospita 8 banche di investimento americane/europee e tutta la stampa) é stata isolata prima dalle bombe e poi hanno chiuso i tunnel e impedito di entrare ed uscire dall'isola...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non mi sembra :master:

vabbè, se qualcuno lo sente faccia un fischio, è sempre il nostro sosia ufficiale di Malgioglio, diamine [/supersaibal]

tutto a posto dotto'!

[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78

tutto a posto dotto'! [/supersaibal]
    meno male, ciao dwarfolo

[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    meno male, ciao dwarfolo [/supersaibal]
    sei un altro testimone della vecchia Aldgate e Aldgate east... la prossima volta che passiamo di lí (se passiamo) sará nuova...

Permessi di invio