Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tasto reset

tasto reset

ho un form html che cliccando submit mi riporta ad un altra pagina in php, io vorrei che in caso fosse cliccato invece reset mi riportasse alla pagina stessa del form, quale è la funzione che mi permette di caricare un pagina html o php a seconda del value di submit??

grazie

mi sa che hai sbagliato sezione: html o javascript
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

o usi js e blocchi il submit prima che parta se si preme reset o fai caricare la pagina in action e controlli lato server il valore della variabile Submit che è valorizzata con l'etichetta del pulsante premuto e se è uguale a 'reset' esegui un redirect con header

appunto io parlavo di guardare il valore di submit e se è reset utilizzare questa benedetta funzione header ma come si implementa??

grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pippuzzo80
    appunto io parlavo di guardare il valore di submit e se è reset utilizzare questa benedetta funzione header ma come si implementa??

grazie mille
    Non avendo capito cosa vuoi vado x tentativi:
    codice:
    1)<input type="reset" name="Submit" value="Cancella">
    codice:
    2)<input type="button" name="Submit" value="Cancella" onclick="if(confirm('Attenzione!!\n\nCancelleremo la compilazione del form proseguire?')){location.reload();}" >
    Altrimenti speigati meglio.

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

in cima al file metti
    if($_POST['Submit'] == 'Reset'){
    header("Location: http://www.php.net/");
    }

Permessi di invio