Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine di sfondo duplicata esattamente

Salve, io ho una tabella e lo sfondo di una riga è un'immagine che contiene nei bordi un'ondulatura.
    Se non specifico niente, l'immagine di sfondo mi si duplica tante volte fino a riempire lo spazio occupato dalla tabella.
    Posso io duplicarla esattamente n-volte in modo che se sotto questa tabella io posiziono un'immagine che chiude l'ondulatuta essa coincida perfettamente con la struttura ondulata?

Le immagini sono le seguenti:
    Immagine in alto

Immagine di sfondo:

Immagine in fondo che fa da chiusura:

L'effetto desiderato dovrebbe essere questo:

Come posso fare con i CSS??

Grazie di nuovo.

Utente di HTML.it
    Capisco il problema, ma non condivido.

E` la classica "sindrome da carta stampata", che sul Web si dovrebbe superare.
    Mi spiego meglio: A che serve uan pagina Web? A fornire dei contenuti o a far sfoggio di abilita` grafiche?
    Nel primo caso uno sfondo non proprio perfetto non ha importanza, nel secondo ci sono strumenti diversi da usare (flash o smil o simili).

Comunque per risolvere il tuo problema dovresti fare tre <div>, uno sotto l'altro con i bordi che si toccano annullati.
    Il <div> centrale (quello che ha il contenuto) dovra` avere dimensione fissa in px, che sia un multiplo dell'altezza dello sfondo. Al limite puoi fissare l'altezza tramite JS.

Tieni presente che questa soluzione e` anti-accessibilta`: come tale e` VIETATA (legge 4/2004) per siti di istituzioni pubbliche e fortemente sconsigliata per chi vuole fare bella figura.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

scusa, ma l' immagine di fondo on dovrebbe essere orrizontalmente invertita rispetto all' immagine in alto?

cmq con 3 div risolvi il problema, al primo e ultimo imposti l' immagine fissa, a quello centrale imposti un repeat-y.

si, scusate ma ho fatto un'errore nell'inserimento dell'immagine.
    Come faccio ad usare i div, sopra l'immagine di centro ci devo insrire il testo

Utente di HTML.it
    Non capisco la domanda. Un'immagine di sfondo sta sullo sfondo di un div. Qualsiasi altra cosa sia contenuta nello stesso div va sopra allo sfondo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio