Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Sostituire la tastiera su Acer travelmate 4000

Ciao a tutti!

Ho un portatile Acer Travelmate 4000 che ho comprato in belgio (tastiera belga...) ed ho comprato separatamante la tastiera. All'epoca il negoziante mi ha spiegato puu' o meno come si fa, ma mi sono scordato tutto... C'è qualche anima pia che può indicarmi quali viti da svitare e così via?

Grazie infinite...

-Rob

allora se non ricordo male.....
    sotto dovresti avere delle viti con una lettere di fianco (che non ricordo) devi togliere quelle.
    una volta sbloccata la tastiera occhio a non tirarla su di colpo perchè c'è un flat molto sottile che va scollegato e ricollegato sulla nuova.
    fammi sapere
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    Grazie, ti faccio sapere

-Rob

precisazione
    quando dico sotto...intendo proprio sotto il pc.....dove c'è la batteria

magari non si capiva bene

Utente di HTML.it
    Avevo capito... però nessuna delle viti è cotrassegnata di fianco con qualche lettera..

Quante sarebbero quelle da togliere? Sono quelle più esterne immagino...

Grazie ancora

-Rob

allora se non sono contrassegnate è probabile che sia soltanto una nel mezzo....cambiano tutte dal modello del pc....ma in genere quelle della tastiera se non sono contrassegnate da qualche lettere te la trovi nel mezzo....
    ad esempio con i compaq in genere c'è soltanto una vite nel mezzo...con alcuni acer ci sono 3-4 viti con una lettera a lato...altri oltre la vite hanno qualche blocco piccolo in plastica sopra la tastiera in alto verso il pulsante d'accensione...ecc ecc
    non c'è una regola assoluta....se riuscissi a vederlo le beccherei subito....
    non ti mettere a togliere tutte le viti...prova a controllare sopra se c'è qualche fermo...se non c'è prova a togliere le viti che ti sembrano diverse dagli altri e sollevare piano la tastiera....

Permessi di invio