per il sangue hanno la bustina nei pantaloncini fateci caso...
CIAO![]()
Finti
Reali
per il sangue hanno la bustina nei pantaloncini fateci caso...
CIAO![]()
Le storie sono finte, le mosse finte, le cadute vere e a volte scappa l'infortuneo, cmq non credo che una persona normale riesca a non farsi nulla con una powerbomb anche sul tappetto.
Per il sangue ci sono diverse teorie, bustina (ma si vedrebbe che dopo un pò non sgorga), taglio con lametta o ferita vera, ieri ho visto Vengange e nella gabbia secondo me Batista e Triple H sanguinavano veramente, per tutti i soldi che gli danno anche se ogni tanto sanguinano.
Inoltre se ci fate caso loro non dicono mai "il nostro sport", ma "il nostro business", c'è differenza.
Eddie![supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
anche io ho visto rey mysterio, john cena, jbl pieni di sangue, ma come si spiegano le acrobazie, la capacità di parlare, la forza x liberarsi dall'avversario dopo ke hanno le teste spaccate?
Evidentemente NON C'E' L'HANNO SPACCATE![]()
è molto bella la storia di rey ed eddie, anche se secondo me fu (ed è) gestita a tavolino
sembra un po' beautiful: anziché di fare fiky fiky, si pikkiano. Ma in entrabi i casi è finzione [/supersaibal]Il mio Eddie!
tutto finto![]()
chi ha risposto che é vero?![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Già... Dobbiamo torturarlo[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
chi ha risposto che é vero?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
In molti sport, come il Judo per esempio, ti insegnano a cadere cosi anche se la tecnica è pesante o spettacolare l'impattocol fisico è minimo.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Le storie sono finte, le mosse finte, le cadute vere e a volte scappa l'infortuneo, cmq non credo che una persona normale riesca a non farsi nulla con una powerbomb anche sul tappetto.
Per il sangue ci sono diverse teorie, bustina (ma si vedrebbe che dopo un pò non sgorga), taglio con lametta o ferita vera, ieri ho visto Vengange e nella gabbia secondo me Batista e Triple H sanguinavano veramente, per tutti i soldi che gli danno anche se ogni tanto sanguinano.
Inoltre se ci fate caso loro non dicono mai "il nostro sport", ma "il nostro business", c'è differenza. [/supersaibal]
Loro sono atleti e sanno a memoria come cadere; come in tutti gli altri sport a volte ci scappa il ferito ma è normale se uno sbaglia la caduta. Io li vedo come circensi niente di più, neanche come sport.
ma che stupida domanda! gli incontri sono ovviamente veri, altrimenti non esisterebbe come sport e soprattutto sono vere anche tutte le storie che ci sono dietro, perciò esistono quelle rivalità!
non mi spreco neanche a votare perchè è ovvio che non si finge proprio niente nel wrestling...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ma chi è che vota reali ???![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
qualcuno che come me crede che questo sport meriti le olimpiadi![supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
ma chi è che vota reali ???[/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
stai parlando seriamente??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
qualcuno che come me crede che questo sport meriti le olimpiadi! [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.