Mi potreste suggerire un'idea di come realizzare un InputBox (vbscript) in javascript? :master:
![]()
Mi potreste suggerire un'idea di come realizzare un InputBox (vbscript) in javascript? :master:
![]()
Pietro
Non so cosa sia una inputBox in vbscript che non conosco, però se intendi qualcosa come il bottone con cui inserisci un url nel form del forum... quello lo ottieni con un prompt
codice:var valorerichiesto = prompt('testo nella finestra', 'testo di default');
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
in pratica, variabile = inputBox prompt, fa aprire una finestrella con un TextBox. L'utente scrive qualcosa e, se preme ok, viene riportato il valore nella variabile.Originariamente inviato da Andrea1979
Non so cosa sia una inputBox in vbscript che non conosco, però se intendi qualcosa come il bottone con cui inserisci un url nel form del forum... quello lo ottieni con un prompt
codice:var valorerichiesto = prompt('testo nella finestra', 'testo di default');
Perciò, mi piacerebbe una classe che costruisse dal nulla, magari un Div mobile con un TextBox...![]()
![]()
Pietro
bhè, prompt fa quello: raccoglie un valore in una finestra di popup.
Altrimenti potresti proprio creare una vera e propria popup con form e passare i valori introdotti in input alla finestra genitrice tramite window.opener
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Non sapevo che esistesseOriginariamente inviato da Andrea1979
bhè, prompt fa quello: raccoglie un valore in una finestra di popup.
Altrimenti potresti proprio creare una vera e propria popup con form e passare i valori introdotti in input alla finestra genitrice tramite window.openerTi ringrazio. Ciao
![]()
Pietro