Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

la fujitsu è affidabile?!

Ciao. Io sono indeciso se prendere un notebook HP oppure un Fujitsu siemens. Come caratteristiche, è migliore il fujitsu, e costa anceh un po' meno, però, siccome non lo conosco bene, non vorrei che sia una fregatura, che sia poco affidabile, e non di qualità. L'hp è un Pavilion dv1250EA invece il fujitsu un Amilo A7645. Il fujitsu ha il doppio di ram rispetto all'hp (1,24GB) ha un turion 64 invece del centrino dell'hp, schermo 15" invece di 14" e poi per il resto dovrebbero essere uguali. Unica cosa, è che l'hp ha "lettore dis upporti digitali 6-in-1 (xD/SD/SM/MS/MS Pro/MMC)" invece il fujitsu ha "4-in-1 Memory card slot per MMC/SD/MS/MS Pro" ma sinceramente non ho ancora capito che cosa siano....

Utente di HTML.it
    mmm nessuno?!

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    io ho l'Amilo 1425 e lo uso praticamente come desktop replacement...lavoro come grafica (photoshop, illustrator,Flash...), quindi trai da solo le tue conclusioni
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it
    capito... beh, allora, siccome costa meno dell'hp, e ha una cpu e una ram nettamente maggiore... mi sa che prendo quello.

Utente di HTML.it
    unica cosa che non acpisco.. è che cosa siano i "Lettore di supporti digitali 6-in-1(MMC/SD/SM/MS/MS Pro/XD)"

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sono memorie flash di vari formati...ad esempio memorie per macchine fotografiche, telefonini, lettore audio, ecc..

al massimo se in futuro lo utilizerai o ti servono formati che non suporta il tuo lettore incluso nel portatile, ne compri uno usb multiformato, ormai costano sui 15/20 euro...

CIAO

Permessi di invio