Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

paint shop pro: dov'è il colore TRASPARENTE??

quando carico un immagine su paint shop pro e voglio usare la gomma per rendere trasparente una parte di quest'immagine me la colora di giallo.. quando invece mi creo una nuova immagine c'è già impostato il colore trasparente.. qualcuno mi saprebbe dire dove sia?
    the sALIEN

Utente di HTML.it
    in pratica dovrei impostare lo sfondo a Trasparente, con nuovo lo imposta da solo ma se no, come dovrei fare??
    the sALIEN

intanto la foto che vuoi cancellare deve essere settata a 16mil di colori altrimenti il trasparente te lo scordi. Poi magari assicurati di deselezionare le modalità di riempimento quando cancelli.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    io sto modificando una gif.. con altri programi fa lo stesso anche se non devo modificare un immagine da 16 milioni di colori.
    A me serve solo per metterla in un videogioco perchè non voglio che si veda lo sfondo ma solo l'immagine dell'oggetto..

dove sarebbe questo riempimento?

ps con gif animator ci riesco ma i contorni non so perchè ma rimangono bianchi
    the sALIEN

Permessi di invio